il carrarmato dei nokia

Pubblicità

Gurzo2007

Utente Èlite
Messaggi
4,121
Reazioni
30
ecco il nokia indistruttibile a soli 150€ nokia classic 3720..praticaemnte resiste a tutto...o forse non a voi? :asd:

YouTube - Nokia 3720 classic rugged phone montage

qui invece i video di resistenza dell'ultimo fratello maggiore n97( ki diceva ke ultimamente nokia crea solo dei plasticoni?)

YouTube - Nokia N97 Stress test 1: Screen scratch test

YouTube - Nokia N97 stress test 2: Pocket test

YouTube - Nokia N97 stress test 3: Paintwork scratch test

YouTube - Nokia N97 stress test 4: Drop in breakfast test

YouTube - Nokia N97 stress test 5 Wash test

YouTube - Nokia N97 stress test 6: Drop test
 
ecco il nokia indistruttibile a soli 150€ nokia classic 3720..praticaemnte resiste a tutto...o forse non a voi? :asd:

YouTube - Nokia 3720 classic rugged phone montage

qui invece i video di resistenza dell'ultimo fratello maggiore n97( ki diceva ke ultimamente nokia crea solo dei plasticoni?)

YouTube - Nokia N97 Stress test 1: Screen scratch test

YouTube - Nokia N97 stress test 2: Pocket test

YouTube - Nokia N97 stress test 3: Paintwork scratch test

YouTube - Nokia N97 stress test 4: Drop in breakfast test

YouTube - Nokia N97 stress test 5 Wash test

YouTube - Nokia N97 stress test 6: Drop test

ma quelli sono folgorati....nuotare in piscina, giocarci a rugby, giocarci a golf!!! :asd:
 
ma zio ladro...e io che mi son spelato oggi a prendere un lg da 150 euro :asd::lol:
 
direi che la nokia stà facendo un ottimo lavoro... la resistenza di un cellulare è la base per farlo durare nel tempo, visto che molti cellulari già dopo i primi mesi hanno già i primi segni sul display o sulla cover... :sisi:
 
la nokia ha sempre fatto cellulari molto resistenti. il mio N73 si e' fatto una sessione da sub(nel senso che e' caduto in acqua) per ben 2 volte e non so quante milioni di volte sia caduto, eppure dopo quasi due anni e' ancora qui a farmi compagnia :asd:
 
ne sono usciti già altri di cellulari ultra-resistenti..nokia non è la prima :)

ciò non toglie che anche quelli normali siano alquanto resistenti..però più che altro i vecchi

il mio ex 3310 ha fatto voli inimmaginabili per un cellulare ed ora dopo 8 anni e più funziona alla grande...mia nonna non si lamenta :asd:
 
la nokia ha sempre fatto cellulari molto resistenti. il mio N73 si e' fatto una sessione da sub(nel senso che e' caduto in acqua) per ben 2 volte e non so quante milioni di volte sia caduto, eppure dopo quasi due anni e' ancora qui a farmi compagnia :asd:

beh....capita a anche che al primo colpo si facciano danni davvero seri, esempio:

-cell 6210navi di mio padre, cade da 1m di altezza su pavimento in legno e si spaccano i cristalli liquidi.....risultato: 90E al centr Nokia e magari si potrebbe rompere da solo perchè il danno che ha subito è stato grave;
-cell N73 di un mio amico, gli è caduto dalla tasca e non si accendeva più!
portato in centro assistenza....:skept:
 
be ogni dispositivo ha la sua storia e resistenza...anke se in media sono molto resistenti...

giorni fà ho letto di un utente il cui n73 aveva resistito a svariati bagni...

quello del tuo amico ke con una caduto è morto...(anke se per una caduta banale dalla tasca mi sembra un pò troppo)
 
Le plastiche utilizzate dalla nokia per ALCUNI tipi di cellulari secondo me sono le più resistenti...ma non tutti sono così...pensate ad un N97 che cade da 1 m di altezza...:asd:
 
praticamente non si fa nulla...a vedere dai video ke ho postato...


cmq per il discorso cellulari resistenti ed esperienze personali...il vekkio samsung sgh-800 di mio padre..aveva un problema a un led dello schermo...ogni tanto andava ad intrmittenza...una sera ha preso un volo dalla tasca(circa 70-80cm), risultato? lo schermo si è messo a funzionare come doveva :asd:
 
Il mio N70 ha ricevuto molti colpi,ma funziona alla perfezione,i cellulari nokia sono molto resistenti
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top