Il cantante dei Toghio Tel

• Autore discussione Autore discussione Smith
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si, ogni tanto ho ascoltato qualcosa di buono su MTV, ad esempio gli Oasis che fanno del Brit Pop molto stile Beatles, mi piacciono li seguo dal 1995 praticamente, a mio parere uno dei pochi gruppi attuali che si possono ascoltare. Per quanto riguarda il vero e proprio Rock, avete da suggerire qualcosa ? Non mi viene proprio nulla in mente riguardo a questo genere, oggi come oggi molto spesso questo genere di musica viene confuso e sopratutto camuffato a mio modo di vedere.
Ci mancherebbe pure che su MTV si dimenticassero degli Oasis..
Diciamo che quel poco di buono che c'è su MtV è "d'obbligo" (vedi Oasis.. non proprio una band qualunque..), il resto francamente davvero di basso livello..

Una cosa che mi sono sempre chiesto.. ma le classifiche chi le fa??? Basta guardare quella italiana... c'è da mettersi le mani nei capelli.. :cav:

:asd: :asd:

Ci mancherebbe pure che su MTV si dimenticassero degli Oasis..
Diciamo che quel poco di buono che c'è su MtV è "d'obbligo" (vedi Oasis.. non proprio una band qualunque..), il resto francamente davvero di basso livello..

Una cosa che mi sono sempre chiesto.. ma le classifiche chi le fa??? Basta guardare quella italiana... c'è da mettersi le mani nei capelli.. :cav:

:asd: :asd:

Le classifiche le stile il responsabile Worldwide di MTV, Topo Gigio.
Potete dire tutto quello che volete sui Tornio Sguerch ma la cantante è davvero una gran faiga...:love:

Le classifiche le stile il responsabile Worldwide di MTV, Topo Gigio.
Potete dire tutto quello che volete sui Tornio Sguerch ma la cantante è davvero una gran faiga...:love:

Topo Gigio e Cristina D'avena, ecco chi si occupa di MTV.
Comunque si dai, la cantante non è poi si male.

Topo Gigio e Cristina D'avena, ecco chi si occupa di MTV.
Comunque si dai, la cantante non è poi si male.
Ma siete fatti di coca? E' un ragazzo quello!! Lo vestono per farlo apparire semi trans uomo-donna.. ci giocano anche sulla voce.. ma è un ragazzino..

:asd:

Non è che siete tutti un pò gayi? :D

La domanda è: OT da cosa ? Non è che abbiamo realmente sollevato una discussione così importante da doverla tenere sempre presente, diciamo pure che i Tag di questo Thread erano prendere un po in giro i Toscio Bel, in particolare a questo fantomatico essere umano, direi che siamo invece molto in discussione. :)

La domanda è: OT da cosa ? Non è che abbiamo realmente sollevato una discussione così importante da doverla tenere sempre presente, diciamo pure che i Tag di questo Thread erano prendere un po in giro i Toscio Bel, in particolare a questo fantomatico essere umano, direi che siamo invece molto in discussione. :)

:lol::lol::lol::lol::lol:

Ma siete fatti di coca? E' un ragazzo quello!! Lo vestono per farlo apparire semi trans uomo-donna.. ci giocano anche sulla voce.. ma è un ragazzino..

:asd:

Non è che siete tutti un pò gayi? :D

No Lido, non me la dai a bere... Quella è una ragazza, solo che non ha ancora raggiunto l'età puberale, vedrai che tra un annetto le cresceranno due bocce grandi come meloni...:ok:

Ma non staremo dando troppa attenzione, seppur negativa, a sti Troppo Gel?

:lol: :lol: :lol: :lol:

Per quanto riguarda il protozoo ci sono foto di quando aveva 14 anni ke era ancora meno distinguibile il sesso!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro