Il bullismo nelle scuole

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah... Che bei tempi quando non c'erano ancora i cellulari come vendita di massa.. Io e i miei amici nel primo pomeriggio, finita scuola e pranzo (soprattutto :D), correvamo in centro paese alle cabine telefoniche dove c'era una specie di raccolta schede telefoniche finite: si apriva da sotto con una facilità estrema e splash, veniva giù una marea di schede di cui facevamo collezione...

Ah, che bei ricordi... :cry: :cry:

Ma siamo pazzi??? Senza i cellulari saremmo tutti nella ***** più totale! Ragiona..pensa se tu all'uscita da scuola,cadendo con il motorino,cadi e ti rompi una gamba.....non riesci ad alzarti,ma con la mano riesci ad estrarre il celld alla tasca...***** TI SALVA LA VITA!!!!!!!!!!!!!!

Tolkien ha detto:
Ma siamo pazzi??? Senza i cellulari saremmo tutti nella ***** più totale! Ragiona..pensa se tu all'uscita da scuola,cadendo con il motorino,cadi e ti rompi una gamba.....non riesci ad alzarti,ma con la mano riesci ad estrarre il celld alla tasca...***** TI SALVA LA VITA!!!!!!!!!!!!!!
Ma stai scherzando?
40.gif

Non sto scherzando..pensa...pensa se succedesse qualcosa del genere....RAGIONA CON IL CERVELLINO(speriamo non sia troppo ino :D)!!!

Tolkien ha detto:
No sto scherzando..pensa...pensa se succedesse qualcosa del genere....RAGIONA CON IL CERVELLINO(speriamo non sia troppo ino :D)!!!

Tolkien..
Evitiamo di fare battute che potrebbero essere considerate offese.

Tolkien ha detto:
Non sto scherzando..pensa...pensa se succedesse qualcosa del genere....RAGIONA CON IL CERVELLINO(speriamo non sia troppo ino :D)!!!
Piano signorino, inanzitutto...
E quando non c'erano i cellulari, morivano sul colpo? :lol: :rolleyes:

Tolkien ha detto:
da questo nn si può dire se uno a cervello,poi non è vero che saremmo nella m****,io almeno non dipendo da un cellulare:)

Nemmeno io,ma se mi faccio male a scuola...cosa faccio se non ho il cell??? su di nikos...sentiamo...voglio proprio sentire ke ti inventi asd aspetto che gli alieni i nvadono la terra e kiedo se mi fanno fare una telefonata asd non diciamo stronzate su..il cell serve eccome ;)

Tolkien ha detto:
Nemmeno io,ma se mi faccio male a scuola...cosa faccio se non ho il cell??? su di nikos...sentiamo...voglio proprio sentire ke ti inventi asd aspetto che gli alieni i nvadono la terra e kiedo se mi fanno fare una telefonata asd non diciamo stronzate su..il cell serve eccome ;)

Tolkien, a seguito dei tuoi ultimi post, (non questo, ma gli ultimi post nelle varie discussioni di stasera) sono costretto a "fermarti" fino a domani.
In sala Mod, verrà valutato il tuo comportamento di stasera.

Edit: Dopo valutazione dello Staff 2 giorni da Ban a Tolkien.

Ultima modifica da un moderatore:
Tolkien ha detto:
certo fuori da scuola può essere utilissimo il cellulare basta pensare che a mio padre ha salvato la vita,però non direi che è indispensabile;)

Ma il telefono non centra niente con il bullismo... anzi... senza di quello nessuno avrebbe mai potuto vedere le cose oscene che accadono nelle scuole.

Toby ha detto:
Tolkien, a seguito dei tuoi ultimi post, (non questo, ma gli ultimi post nelle varie discussioni di stasera) sono costretto a "fermarti" fino a domani.
In sala Mod, verrà valutato il tuo comportamento di stasera.

Edit: Dopo valutazione dello Staff 2 giorni da Ban a Tolkien.

Scontata la pena....ora posso tornare all'attacco:lol:

Inuyasha ha detto:
Stai per raggiungere il record di Ban :sisi:

:oogle: Davvero? Ma ne ho "ricevuti" solo 2:doh::doh:
Cmq scusatemi per l'altra sera....avevo bevuto:asd::asd::asd:

il cellulare serve fuori da scuola, è importante...come dice tolkien può essere molto utile in caso di incidente o se ti si rompe il motorino ecc...ma non penso che per tornare a casa se vai per terra non ci sia nessuno!da casa a scuola fai strade o passi solo x campi??e anche se fosse x campi non ci si fa molto male c'è terra (esperienza personale :asd: )...cioè se cadi e ti fai male sta tranquillo che qualcuno verrà ad aiutarti...
il cellulare quindi può servire...come viviamo noi con esso, (e molte volte potremmo farne anche a meno), hanno vissuto quelli che ora son + grandi in passato e non sono di certo morti!:ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro