DOMANDA Il brand asus Arez diventerà mai raro?

Pubblicità

Dav__ita03

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
44
Ultimamente vedendo che oramai le schede video arez non vengono più prodotte come per esempio la mia (rx 570 arez) mi sono chiesto che fine ha fatto questo brand e cercando ho notato che è durato solo un mese! Quindi vi chiedo secondo voi potrà mai diventare il brand Arez in qualche maniera raro?anche fra 10 anni?

Inviato da A100 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Non lo diventerà, per diversi motivi.
In primis non era un brand di prodotti di fascia elevatissima, prodotti dal valore intrinseco (per esempio una serie extreme), in secondo luogo perché parliamo già di un periodo recente, periodo in cui le serie si susseguono in continuazione: ormai il rebranding è più importante del prodotto nuovo.

Ultimamente vedendo che oramai le schede video arez non vengono più prodotte come per esempio la mia (rx 570 arez) mi sono chiesto che fine ha fatto questo brand e cercando ho notato che è durato solo un mese! Quindi vi chiedo secondo voi potrà mai diventare il brand Arez in qualche maniera raro?anche fra 10 anni?

Non credo. Nessuna linea di gpu è diventata storicamente rara. Come qualsiasi altro componente rimane una gpu che diventa col tempo obsoleta. Non è una bella auto che col tempo diventa d'epoca....

l'elettronica di consumo difficilmente lo diventa... più semplice cada nel dimenticatoio

Non lo diventerà, per diversi motivi.
In primis non era un brand di prodotti di fascia elevatissima, prodotti dal valore intrinseco (per esempio una serie extreme), in secondo luogo perché parliamo già di un periodo recente, periodo in cui le serie si susseguono in continuazione: ormai il rebranding è più importante del prodotto nuovo.
Okok io intendevo fra molti anni ma comunque hai ragione

L'hardware invecchiando perde solo valore. Chi si comprerebbe mai una vecchia e rara gtx 285 a prezzi folli ?! Tra l'altro se non viene più venduta quella marca un motivo ci sarà no ?! ?

L'hardware invecchiando perde solo valore. Chi si comprerebbe mai una vecchia e rara gtx 285 a prezzi folli ?! Tra l'altro se non viene più venduta quella marca un motivo ci sarà no ?! ?
I motivi per cui un brand viene abbandonato sono soprattutto di marketing e spesso non legati alla qualità o meno dello stesso. Magari hanno semplicemente voluto semplificare l’offerta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro