PROBLEMA Il BOOT non riconosce il dvd del windows 7 mentre parte il cd dell'xp

Pubblicità
guarda io ho queste scritte nel bios.. la schermata e' quella main la prima ho fatto la foto un po piu bassa per vedere la versione..pero una volta lho flashato questo bios per via dell'osx sul pc quindi non ti saprei dire se prima non c'erano..ora vedo che dice google.. lui ne sa di cose
icon10.png.pagespeed.ce.QVNgpbQl3P.png
..

- - - Updated - - -

link rimossi alla prossima prendi una infrazione

- - - Updated - - -

mi dispiace3 avevo messo dei link ma a quanto pare non posso .. cerca su google ahci su asus..... e ti esce qualcosa che parla del boot.. pero' prima di eseguire quella guida chiedi qui sul forum.

Allegati

• 969418_4756369682019_234396347_n.webp
    969418_4756369682019_234396347_n.webp
    18.2 KB · Visualizzazioni: 80
Ultima modifica da un moderatore:
guarda io ho queste scritte nel bios.. la schermata e' quella main la prima ho fatto la foto un po piu bassa per vedere la versione..pero una volta lho flashato questo bios per via dell'osx sul pc quindi non ti saprei dire se prima non c'erano..ora vedo che dice google.. lui ne sa di cose
icon10.png.pagespeed.ce.QVNgpbQl3P.png
..

- - - Updated - - -

link rimossi alla prossima prendi una infrazione

- - - Updated - - -

mi dispiace3 avevo messo dei link ma a quanto pare non posso .. cerca su google ahci su asus..... e ti esce qualcosa che parla del boot.. pero' prima di eseguire quella guida chiedi qui sul forum.