crow88
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 54
Ciao a tutti!
Ho sul mio intel quad 8300, il windows vista.
Ora vorrei formattare il computer e installare il windows 7.
Però il problema è il seguente:
Al bios ho impostato il lettore dvd come principale boot.
Se metto il cd del windows xp parte, per intenderci esce scritto: " premere un tasto per far partire il cd..", premendolo posso formattarlo.
Se invece metto il dvd del windows 7 non parte. Non mi esce la scritta di premere un tasto ecc..
Ho provato a mettere il dvd del windows vista, che è proprio quello che ho adesso sul computer. Ma riavviando il sistema e impostandolo come boot principale non parte nemmeno questo!!!
Ricapitolando:
-voglio formattare il computer
-il cd dell'xp parte dal bions
-il dvd del windows 7 non parte dal bios
Il dvd del 7 funziona perchè se vado in risorse del computer lo posso installare...
Spero di essere stato chiaro :sisi:
Un grazie in anticipo!!!
p.s. scheda madre P5KPL-AM SE
Ho sul mio intel quad 8300, il windows vista.
Ora vorrei formattare il computer e installare il windows 7.
Però il problema è il seguente:
Al bios ho impostato il lettore dvd come principale boot.
Se metto il cd del windows xp parte, per intenderci esce scritto: " premere un tasto per far partire il cd..", premendolo posso formattarlo.
Se invece metto il dvd del windows 7 non parte. Non mi esce la scritta di premere un tasto ecc..
Ho provato a mettere il dvd del windows vista, che è proprio quello che ho adesso sul computer. Ma riavviando il sistema e impostandolo come boot principale non parte nemmeno questo!!!
Ricapitolando:
-voglio formattare il computer
-il cd dell'xp parte dal bions
-il dvd del windows 7 non parte dal bios
Il dvd del 7 funziona perchè se vado in risorse del computer lo posso installare...
Spero di essere stato chiaro :sisi:
Un grazie in anticipo!!!
p.s. scheda madre P5KPL-AM SE
Ultima modifica: