Centurione1981
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,172
- Punteggio
- 71
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie per essere venuto ad aiutarci ;)Hai provato con un banco solo di ram? Magari cambiando gli slot?
Per quanto riguarda il tuo problema con l'aggiornamento non saprei, son da cellulare fuori casa mi riesce difficile cercare
Devi cercare il fiile del bios e poi con un programma (asus rename qualcosa):rinomini il file. Poi dietro il pc c'è una usb diversa dalle altre, mediante quella installi il bios messo su una chiavetta precedentemente formattata.grazie per essere venuto ad aiutarci ;)
quotoDevi cercare il fiile del bios e poi con un programma (asus rename qualcosa):rinomini il file. Poi dietro il pc c'è una usb diversa dalle altre, mediante quella installi il bios messo su una chiavetta precedentemente formattata.
C'è tutto online comunque
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Questo è sulla mia Sabertooth Z97 Mark1.Sai se c'è qualcuno che può venire in mio aiuto? Magari taggandolo viene a dare un occhio..
Fai "inseriscii"/Spoiler/il titolo/continua e metti la foto che vuoi mettere ;)Questo è sulla mia Sabertooth Z97 Mark1.
P.S : come funzionano sti spoiler?![]()
Sì esatto ho seguito quella procedura, il problema è che non riconosce il file.. vedo i led dell'usb che si accendono quando viene letta, ma dopo pochi secondi si spengono (evidentemente perchè non ha trovato il file giusto)hai provato la procedura spiegata nel manuale della scheda madre? se non lo avessi fatto eccolo qui:
Visualizza allegato 262969
Questa e' la procedura apposita per il tuo problema.
Cmq si dovevi scaricare il bios aggiornato... andava bene lo stesso
Io ho rinominato il file tramite semplice rinominazione.. non con un programma... perchè credevo che quel programma andasse eseguito sul pc in questione.. eheh ma giustamente se non parte il bios figurati far partire un programma.. Ho capito comunque adesso provo a rinominare il file del bios con quel programma.. se non dovesse funzionare chiedo all'assistenza Asus il file del bios "Giusto"..Devi cercare il fiile del bios e poi con un programma (asus rename qualcosa):rinomini il file. Poi dietro il pc c'è una usb diversa dalle altre, mediante quella installi il bios messo su una chiavetta precedentemente formattata.
C'è tutto online comunque
Eh non ho un lettore dvd integrato.. nè uno esterno.. Comunque il programma si chiama brenamer della asus e basta mettere il file del bios nella stessa cartella del programma e lo rinomina.. ed ha funzionato.. il problema è che ora nella mobo si accende il led vga.. quindi devo eseguire un reset CMOS, aspettare una 10 di minuti, ridare corrente e riprovare con chiavetta (che secondo me la stava leggendo) se non dovesse funzionare mi procuro un lettore dvd eheh :)spetta... hai provato col dvd della scheda madre? perche' nel mio post dice che funziona anche con il dvd
Purtroppo la mia Z270e non ha questa porta usb di ripristino bios.. Però forse funziona lo stesso.. vi aggiorno a breveQuesto è sulla mia Sabertooth Z97 Mark1.
P.S : come funzionano sti spoiler?![]()
mi sa di si...Ho provato a togliere scheda grafica, a fare cmos reset, rifarlo togliendo la batteria tampone, ho riavviato il pc, a rimettere la scheda grafica, a usare cavo dvi, hdmi e ancora si accende il led vga...
Non voglio fare un'altro rma della scheda madre.. ma mi sa che è l'unica cosa che mi resta da fare.. uff