il bios boota con ritardo

Pubblicità
bella teoria; peccato che metterla in pratica non sia così semplice. dovresti mettere i due alimntatori in parallelo. e fidati è meglio smontare il pc.

allora edu... ho degli aggiornamenti :oogle:

per vedere se il pc rikiedeva troppa energia rispetto a quella dell'alimentatore ho staccato 2 hard disk e i due lettori e dadam! il pc si accendeva normalmente.... MA.... c'è un piccolo particolare :look: ho notato ke una delle prese (sarebbero 2 ) ke andava poi ad alimentare la scheda video era staccata :cav: dunque l'ho riattaccata e provata il pc con gli hard disk staccati e i lettori ed è partito....... riprovo con tutti i componenti attaccati e... è ripartito normalmente. Adesso dovrei tenere il pc spento per un pò e poi testarlo nuovamente. ( spero sia stato questo il motivo )

speriamo. comunque potrebbe essere ato che attaccando un solo connettore arriva meno energia alla vga. però quell'ali non lo vedo bene comunque. fammi sapere come va.

spero sia quello xkè infatti il bios non bootava perkè la vga non era partita ( l'ho capito dal fatto ke la ventola della vga non girava quando mi dava il problema )

grazie edu sei stato gentile ti terrò informato ;)

se il problema si ripresenta ancora lo tengo finkè dura come dici tu.... almeno così quando crepa so ke era quello il problema e sono sicuro. ( mi si sono bruciati ben 3 alimentatori in 4 anni :cav: però erano scarsi )

bella mdia. no a parte scherzi. quando fai una configurazioni abbonda sempre sull'alimentatore perchè se prendi quelli scarsi e ci metti un pc troppo grande è vero che consuma meno però ti tempo 1 annetto ti fa fuori il l'ali.

ma ke vuole questo? :skept: tu lo leggi edu?

comunque.... oggi l'ho acceso e :cav: stesso problema. Caspita mi è stato detto qui sul forum tempo fa ke per la mia scheda grafica andava bene il mio alimentatore ( mi avevano persino detto ke potevo metterci anche una 8800 ultra -.-).... edu tu che alimentatore mi consigli per la mia configurazione ke però non costi un botto?

allora. quella lascialo persere. si intromette ogni tanto nelle varie discussioni.

LC-POWER Metaron LC-8650 OZEANOS 650W trovato a 78 euro.

edu grazie mille.... sul sito dove compro di solito non c'era quello ke mi hai detto tu ma costava 93... però ho trovato anke questo che costa 72

mentre quello simile a quello ke mi hai detto tu è così che costa 93

mi sembra molto meglio l'ocz però....

è quello che ho io e non posso che condigliartelo. orapero toli il link al negozio che è vietato.

ops scusa mi ero dimenticato. allora prendo quello dai ;)

kep izza però sono proprio sfortunato con gli alimentatori :(:cav:
per più di 1 mese ho avuto problemi con la cpu ke riscaldava troppo perkè il dissi non aderiva si vede bene alla cpu e non so come... e proprio adesso ke era montato perfettamente mi tocca riuscire fuori di senno... ho sprecato tutto il tubetto della pasta termica arctic silver 5 :shock:

edu sei stato molto rapido e disponibile... di solito quando chiedo cose del genere non mi risponde nessuno. Siccome siamo qui ormai e non voglio aprire un'altro post... ho problemi con il mio hard disk principale ( il più vekkio ha ben 5 anni quasi ) e ho fatto un bench con hd tune ed è LENTISSIMO :cav: misura 4,2 di massima velocità.... mai fatto così skifo nell'ultima volta ke gli ho fatto il test ( 1 anno fa ) mi dice ke tutto ok ke non ci sono errori con lo scan error sempre del programma ed tutto ok... ma dici ke sta tirando le cuoia? è lentissimo... per trasferire i file è molto più lento di tempo fa... gli altri hard disk interni invece sono ancora efficenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro