UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Se prendo qualcosa fuori, la ordino più semplice possibile per ridurre il numero delle cose che possono essere contaminate o scadute (così per dire, ricordo le morti dell’estate scorsa, la morte può arrivare quando meno te lo aspetti).
Cos'è il trailer di Final Destination?
attento che la morte è permalosa e vendicativa.

Oggi c’è un operaio in più, che si è presentato dicendo di essere amico di (nome della persona, che ho scoperto essere un altro condomino)
Danno tutti per scontata una socialità standard.

Ha inoltre la tipica tosse stizzosa del fumatore

Inoltre ho notato che è morto un nel palazzo, c’è fuori l’annuncio

Ultima modifica:
Altre cose non le ordinerei perché chissà magari ti fan venire mal di pancia.

Se prendo qualcosa fuori, la ordino più semplice possibile per ridurre il numero delle cose che possono essere contaminate o scadute (così per dire, ricordo le morti dell’estate scorsa, la morte può arrivare quando meno te lo aspetti).

In ogni caso, sono un fan dell’omeostasi

Come si sente bene lo scarico di quelli di sopra con le tubature della cucina a vista 😫
ma sei sicuro di vivere sul pianeta terra e non su Namec?
mio padre ha un locale e riceve controlli frequentemente, non so chi ti ha impiantato ste idee in testa ma hai una percezione della realtà completamente sbagliata

mio padre ha un locale e riceve controlli frequentemente, non so chi ti ha impiantato ste idee in testa ma hai una percezione della realtà completamente sbagliata
Ma figurati siamo tutti noi che siamo sbagliati!
Comunque ti sei appena guadagnato la sua ignore list😉🤣

Mi spiace che stiate prendendo queste scelte come un attacco personale alla ristorazione, posso capire, ma non è mia intenzione.

Comunque per tanti onesti come tuo padre, ci sono anche disonesti, qui più di una volta, in passato, hanno chiuso una conosciuta pasticceria (neanche economica)

Poi ripeto, le indagini dei NAS che fanno vedere non sono finte tipo una serie tv

@Moffetta88 @Skills07 anche voi avete parenti nella ristorazione?

Ultima modifica:
Mi spiace che stiate prendendo queste scelte come un attacco personale alla ristorazione, posso capire, ma non è mia intenzione.

Comunque per tanti onesti come tuo padre, ci sono anche disonesti, qui più di una volta, in passato, hanno chiuso una conosciuta pasticceria (neanche economica)

Poi ripeto, le indagini dei NAS che fanno vedere non sono finte tipo una serie tv

No io vado al ristorante perchè mi piace e uno vicino a casa mia fa anche la pizza napoletana mega buona.

Sai quando hai bimbi piccoli e sia io che mia moglie lavoriamo tutto il giorno la voglia di cucinare è 0 quindi andiamo al ristorante per quello

le uniche che trasmettono son quelle su dmax...
Parenti diretti no, ma di mia moglie sì.
solo nella zona di Milano son 3 ristoranti ( di cui uno finito molte volte sui giornali per la qualità eccelsa ), poi zona Tornio dovrebbero essercene altri che non conosco, e pure in Calabbrifornia dovrebbero essercene.

Ma onestamente io frequento ristoranti che i "milanesacci" se li sognano la notte.

Minchia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro