- Reazioni
- 14,405
- Punteggio
- 253
uhm tette biscottateOgni tanto mi concedo qualche schifezza, questa mattina ad esempio ho mangiato 8 tette biscottate con la nutella e 6-7 biscotti integrali.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
uhm tette biscottateOgni tanto mi concedo qualche schifezza, questa mattina ad esempio ho mangiato 8 tette biscottate con la nutella e 6-7 biscotti integrali.
Possono anche non essere biscottate, ma l'aggiunta della nutella certamente è un tocco in più!uhm tette biscottate
![]()
Ho scoperto chi è un non troppo lontano da me e uno dei sospettati della puzza di fumo di sigarettaNon è sicuramente qualcuno adiacente a me.
Comunque so, lo pensa anche Sheldon Cooper, proprio come lui non so neanche chi sia che se ne va.
uhm tette biscottate
![]()
Visualizza allegato 504008
Serve la tazza adatta, altrimenti che colazione è?
Ho provveduto a mettere la f al posto della t.Possono anche non essere biscottate, ma l'aggiunta della nutella certamente è un tocco in più!![]()
Ha i soldi per un portatile e non per un paio di scarpe più comode?Una volta era ( Il Bar di Lido ), adesso è diventato l'angolo della comare di quartiere.
Visualizza allegato 504012
Stai parlando di una persona, che chiede all'IA quale sia il modo migliore per scaldare la pizza.Ha i soldi per un portatile e non per un paio di scarpe più comode?
Magari fosse solo ironia...è proprio così fidatima solo a me sta simpatico? io ci trovo solo dell'ironia in lui e probabilmente lo fa anche apposta![]()