UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Chissà se c’è anche sulla Lancia musa.
O è solo una cosa moderna.
Vedrò, grazie.
Dagli anni 80 vi è il blocco portiere posteriori, sulla maggior parte delle auto( anche di fascia bassa).
Scusa se te lo dico, ma almeno il 90% delle tue domande risulta non credibile, nemmeno un naufrago che ha vissuto su un isola deserta per gli ultimi 20 anni è cosi disinformato.

nemmeno un naufrago che ha vissuto su un isola deserta per gli ultimi 20 anni è cosi disinformato.
Ma sai che mi viene da pensare che abbia vissuto sotto una campana di vetro fino a poco tempo fa? Probabilmente non è neanche colpa sua... Va bè mi taccio se no poi si grida al patriarcato anche qui.

Ci sono auto moderne che hanno un sistema per chiudere, dall’interno, le portiere dei passeggeri tranne quella del guidatore?

Mi è venuto in mente perché se non sto attento mio padre apre la portiera prima di fermarmi. Dio santo.
So che la chiusura centralizzata blocca tutti e 4 gli sportelli, a meno che non ci sia qualche auto in particolare che permetta di lasciare aperta solo quella del guidatore.

Ultima modifica:
La chiusura centralizzata chiude tutte le portiere, ma quelle anteriori obbligatoriamente devono aprirsi quando tiri la manetta.
Invece, come ti hanno detto già dagli anni 80 (l'aveva l'auto di mio papà che era del '78) hanno delle levette per inibire il funzionamento dell'apertura posteriore. Proprio per i bambini.
Prova a insistere con tuo padre che stia dietro e con la cintura. Come sul taxi

So che la chiusura centralizzata blocca tutti e 4 gli sportelli, a meno che non ci sia qualche auto in particolare permetta di lasciare aperta solo quella del guidatore.
Si il punto era che non si dovesse aprire dall’interno.

Comunque ok grazie a tutti

E che offesa sarebbe quella?
Quindi se ti dico che non sei intelligente non ti offendi?
Perchè stavi sottointendendo quello... e se anche tu non ti offendessi non va comunque detto.

Comunque ogni tanto meglio ricordare che ci sono delle regole che vanno rispettate e se un Utente non vi piace basta ignorarlo.

Questi dibattiti sul referendum, gente che poco ci manca dallo sputarsi addosso quando una delle parti inizia ad urlare per il si o per il no.
Non si rendono conto che così facendo creano solo ancor più confusione, ancora più incomprensione.
Chi ascolta come potrà mai orientarsi in un guazzabuglio del genere?

Poi però, fai mente locale pensando ai vari dibattiti, alla politica e alla vera natura del politico(tutti, nessuno escluso) e capisci subito il perchè.
Il caos lo vogliono, nessuna chiarezza, nessun ordine di idee, nessuna pacatezza nell'esporre.

Questi dibattiti sul referendum, gente che poco ci manca dallo sputarsi addosso quando una delle parti inizia ad urlare per il si o per il no.
Non si rendono conto che così facendo creano solo ancor più confusione, ancora più incomprensione.
Chi ascolta come potrà mai orientarsi in un guazzabuglio del genere?

Poi però, fai mente locale pensando ai vari dibattiti, alla politica e alla vera natura del politico(tutti, nessuno escluso) e capisci subito il perchè.
Il caos lo vogliono, nessuna chiarezza, nessun ordine di idee, nessuna pacatezza nell'esporre.
Si potrebbe votare anche SI, ma di un governo che ha eliminato l’abuso d’ufficio, limitato i poteri della corte dei conti, stabilito di avvisare prima di arrestare qualcuno o perquisire i locali di qualcuno e ora stanno anche puntando a fare bandi di ricerca profilati (un grande aiuto ai baroni), non ti fidi.

È tutto nell’ottica di avere meno ostacoli e controlli possibili.

Poi c’è chi dice che servirebbe un’altra riforma della costituzione per assoggettare davvero la magistratura alla politica e chi dice che, passando il si, basterebbero delle leggi, su questo non si sa chi ha ragione.

Ultima modifica:
Quindi se ti dico che non sei intelligente non ti offendi?
Perchè stavi sottointendendo quello... e se anche tu non ti offendessi non va comunque detto.
Boh non mi pare di avere detto quello, ho solo detto che riconoscere i propri limiti è sintomo di intelligenza, senza sottintendere niente.

Comunque lasciamo stare, capisco l'andazzo, ultimamente nella nostra società funziona così. Tutti poverini e nessuno ha responsabilità. Avanti col sorriso verso le catastrofe.

Si potrebbe votare anche SI, ma di un governo che ha eliminato l’abuso d’ufficio, limitato i poteri della corte dei conti, stabilito di avvisare prima di arrestare qualcuno o perquisire i locali di qualcuno e ora stanno anche puntando a fare bandi di ricerca profilati (un grande aiuto ai baroni), non ti fidi.

È tutto nell’ottica di avere meno ostacoli e controlli possibili.

Poi c’è chi dice che servirebbe un’altra riforma della costituzione per assoggettare davvero la magistratura alla politica e chi dice che, passando il si, basterebbero delle leggi, su questo non si sa chi ha ragione.
Potrei sbagliarmi, ma da quello che ho sentito pare che se dovesse vincere il si saranno guai per i cittadini perchè se la passeranno peggio e al contrario se la passeranno meglio quelli che vengono definiti gli amici del governo. Così facendo, quest'ultimo potrà attribuirsi più poteri contro la magistratura e di conseguenza quest'ultima sarà meno autonoma e più condizionabile dalla politica stessa, più di quanto non lo sia ora.

Potrei sbagliarmi, ma da quello che ho sentito pare che se dovesse vincere il si saranno guai per i cittadini perchè se la passeranno peggio e al contrario se la passeranno meglio quelli che vengono definiti gli amici del governo. Così facendo, quest'ultimo potrà attribuirsi più poteri contro la magistratura e di conseguenza quest'ultima sarà meno autonoma e più condizionabile dalla politica stessa, più di quanto non lo sia ora.
Sicuramente si crea una disparità perché, non ricordo ora in quale organo, da una parte i magistrati sono sorteggiati tra tanti, dall’altra c’è sì un sorteggio, ma in un basket di persone scelte comunque dal governo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro