UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Con tutti quei cavi la circolazione viene limitata oltremodo...................per non dire occlusa.
Sorvolo sulle luci di natale.
lo specifico e lo dico anche, dico anche sui due psu uno è esploso dopo 20 anni di onorata carriera.. e l'altro è un 750w che eroga forse 200w... Ma i soldi sono pochi per testare un case non potevo spendere 100€

lo specifico e lo dico anche, dico anche sui due psu uno è esploso dopo 20 anni di onorata carriera.. e l'altro è un 750w che eroga forse 200w... Ma i soldi sono pochi per testare un case non potevo spendere 100€
Non era una critica con l'intento di rigirare il coltello nella piaga, ma solo un'osservazione volta a sottolineare la difficoltà di sistemare il cablaggio in una situazione dove il poco spazio a disposizione la rendono un'impresa.

ah si, sicuro, col psu modulare forse si riusciva a fare qualcosa di migliore... anche la posizione dei dischi che ha il case è un pò infelice

ah si, sicuro, col psu modulare forse si riusciva a fare qualcosa di migliore... anche la posizione dei dischi che ha il case è un pò infelice
Ecco perchè, quando sarà il momento, sceglierò un case full-tower che si presta meglio ad aggiornamenti grazie allo spazio a disposizione ed un alimentatore modulare che permette di collegare solo i cavi che servono.

Ma voi avete esperienze di idraulici educati e cordiali?
Io vedo così solo quelli nei reel, qua viene solo gente che non mando a fanculo solo perché mi deve fare bene il lavoro.

Ma voi avete esperienze di idraulici educati e cordiali?
Io vedo così solo quelli nei reel, qua viene solo gente che non mando a fanculo solo perché mi deve fare bene il lavoro.
Ho la fortuna di conoscere uno più che cordiale, molto educato ed a volte tenta di togliere qualcosa sulla cifra che devo pagare perchè dice che sarebbe un furto.
Idraulici così sono più che una rarità.

Ci sono auto moderne che hanno un sistema per chiudere, dall’interno, le portiere dei passeggeri tranne quella del guidatore?

Mi è venuto in mente perché se non sto attento mio padre apre la portiera prima di fermarmi. Dio santo.

Ragazzo, ormai tutti i giorni ne posti una di più del giorno prima. Non sarà mica il caso di valutare che venga seguito da qualche professionista piuttosto che starci dietro tu, che mi pare non abbia la minima idea di come si gestisce una persona così? È sintomo di intelligenza riconoscere i propri limiti eh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro