UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Cominciate a comprare PC con CPU dotate di NPU, altrimenti Windows 12 ve lo scordate.
Annuncio previsto in concomitanza con la cessazione del supporto esteso per w10, entro la fine di questo anno.
Requisito obbligatorio la presenza di unità di calcolo per gestire l'IA.

Cominciate a comprare PC con CPU dotate di NPU, altrimenti Windows 12 ve lo scordate.
Annuncio previsto in concomitanza con la cessazione del supporto esteso per w10, entro la fine di questo anno.
Mi mancava una novità del genere... 😑

Bisogna vedere se le fonti di PCWorld sono valide... comunque sono cose plausibili.

Il potere è in mano nostra, non cedete a questi ricatti tecnologici (a meno che sia l’unico modo per portare da mangiare a casa, ma davvero l’unico)

Bisogna vedere se le fonti di PCWorld sono valide... comunque sono cose plausibili.
Molto probabile che qualcuno si sia lasciato andare, e abbia voluto anticipare "un pelino" quello che in ogni caso sembra una tappa obbligata per noi utenti.
Sia AMD che INTEL stanno puntando sempre più su cpu con NPU integrata, e se Microsoft non forza un po la mano, rendendo in futuro l'uso di queste cpu sempre più necessario anche per i compiti di tutti giorni, non credo che gli utenti saranno interessati a comprarle.

comunque sono cose plausibili.
Concordo, ed è proprio questo il guaio. 😢
Il potere è in mano nostra, non cedete a questi ricatti tecnologici (a meno che sia l’unico modo per portare da mangiare a casa, ma davvero l’unico)
Il problema è rappresentato sempre dagli applicativi che sono disponibili solo per Windows, non hanno alternative (o non ne hanno alla pari), o non sono utilizzabili con Wine o in una macchina virtuale. 🙁
passato a linux da poco, nello specifico non proprio arch puro ma endeavour, miglior scelta della mia vita
Personalmente mi sono lasciato Windows alle spalle da anni (saranno 13 o 14 ormai), e dopo aver utilizzato Ubuntu/Mint prima e Debian poi, da 10 anni uso quotidianamente FreeBSD come desktop. Posso assicurare di non aver motivi per tornare indietro (come dire, sono abBSDanza soddisfatto 🤣). 🙂

Pubblicità
Pubblicità
Indietro