UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Io della scuola ho solo qualche tema delle superiori, diciamo che preferisco lavorare e la scuola non mi manca.

Io quasi tutto dalla scuola.
Ho buttato qualche cosa dopo la morte di mia madre perché ho pensato di più alla fragilità della vita e all’inutilità del tenere.

Ma ora parliamo d’altro:

Quanti fornelli hanno i vostri piani cottura? E quanti siete in casa?

Ma per cosa possono servire 5 fornelli?

Chiedo perchè questa cucina ne ha sempre avuti 5, ma essendo piccola vorrei risparmiare spazio e metterne 4.

Il 5o, a doppia corona, è stato usato solo per fare la salsa fino a 3 anni fa.
A casa nostra ne abbiamo usati al massimo 3 in contemporanea.

Ma quanti fornelli ha il tuo piano cottura della cucina?
Se ti fermi un secondo a ragionare ( se ti va di fare la fatica necessaria), ti puoi accorgere che la domanda ha uno scarso senso logico.
Dipende dal nucleo familiare, un conto è essere in 2 o da soli, un altro una famiglia di 5 persone con bambini piccoli e gusti diversi, oppure essere prevalentemente vegetariani, oppure carnivori accaniti, non avere tempo per cucinare e spesso usare il microonde ( sempre più diffuso), avere poco spazio ed essere "costretti" ad optare per un piano cottura di ridotte dimensioni ( 3 fuochi o 2).
Troppe variabili che valgono per una persona, ma non per un'altra.
Devi scegliere in base alle tue esigenze e disponibilità, non usando come metro di riferimento gli altri.
Vedo che ormai ti stai specializzando nel postare quesiti a membro di segugio o risposte tanto per fare, solo per apparire in più discussioni possibili, capisco che questa continua esposizione, possa portare alcune persone a provare un senso di appagamento, ma...

Sono due giorni di fila che rompo soprammobili mentre pulisco.

Il lato positivo è che così hai meno roba da pulire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro