Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 14,305
- Punteggio
- 248
fai troppe domandeVoi conoscete qualcuno che ha vinto con la lotteria degli scontrini?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fai troppe domandeVoi conoscete qualcuno che ha vinto con la lotteria degli scontrini?
Domande scomodefai troppe domande
Per forza, non ha un minimo di vita sociale a quanto pare, mi spiace per luifai troppe domande
Il pacco é arrivato al corriere (Poste) da giovedì, ma il tracking sul sito Poste non esiste, codice non valido.Essendo il primo ordine (due prodotti in omaggio e uno scontato), non posso confrontare con altri tracking, ma é inspiegabilmente più oscuro di Amazon, perché non dice da dove arriva sto pacco?
Dalla Cina direttamente in Italia?
Da un magazzino europeo?
Perché non pago 2€ a pacco?
Offerta per nuovi clienti? O ha fatto scalo in Europa e da lì su gomma fino in Italia?
Visualizza allegato 502396
ma anche il jbod xDNon è un poco pericoloso il raid 0?
Il pacco é arrivato al corriere (Poste) da giovedì, ma il tracking sul sito Poste non esiste, codice non valido.
Di solito, con altri negozi, ti dice tipo che la tracciatura non é ancora disponibile (cioè il codice è valido, ma é troppo presto)
Mah tutto oscuro

Vedo che ti piace il rischio...Volemosse male, ma proprio male xD
Visualizza allegato 502501
Se apri un thread puoi avere più possibilità di risposta per maggiore visibilitàUsate apparrechi acustici o tra i vostri parenti o conoscenti qualcuno li usa?
Se sono soddisfatti, potreste scrivere marca e modello dell'apparecchio ed la marca e modello delle batterie?
Mio nonno lo usava, penso amplifon e di tipo endoauricolareUsate apparrechi acustici o tra i vostri parenti o conoscenti qualcuno li usa?
Se sono soddisfatti, potreste scrivere marca e modello dell'apparecchio ed la marca e modello delle batterie?
L'avevo pensato, è stata solo una toccata e fuga in questa sezione.Se apri un thread puoi avere più possibilità di risposta per maggiore visibilità
Tipo in acquisti non tech
Ho fatto qualche ricerca e in base a ciò che ho letto ho capito che mi servono quelle marroni che hanno il codice 312, grazie lo stesso.Mio nonno lo usava, penso amplifon e di tipo endoauricolare