Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 14,300
- Punteggio
- 248
Soffiaci sopra se hai frettaNon ho garage adatto all’uopo, si anche in casa asciugano e ci sono più di 8-9 gradi, ma ci mettono tanto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Soffiaci sopra se hai frettaNon ho garage adatto all’uopo, si anche in casa asciugano e ci sono più di 8-9 gradi, ma ci mettono tanto
Si stende alle ore più calde fuori sul balcone se hai la possibilità di avere il sole.Ma chi non ha un’asciugatrice, come fa a far asciugare i panni con sto gelo?

E chi compra cose che deve indossare?sicuramente non comprerei cose di uso quotidiano o che devi indossare, per i motivi detti sopra.
E da dove pensi arrivino quelle?Però per esempio ho visto delle spatole che sembrano esattamente quelle che ho preso io da Amazon
Non usarla, io accedo solo da browserma anche per altre cose che cercano di farti aprire l’app ogni giorno.
Si non mi riferivo a te o solo a te, prendevo il tuo concetto per fare un pensiero generaleE chi compra cose che deve indossare?
Compro pochi vestiti e quei pochi sono di qualità decente
E da dove pensi arrivino quelle?
Non usarla, io accedo solo da browser
Detto questo io non ho mai usato né userò mai temu o shein
Ci sarebbe la copyright...prendevo il tuo concetto

Non è che vengono dalla tua testa?Anche voi, dalla cappa della cucina, sentite distintamente i rumori esterni?
O le nuove cappe evitano questa cosa? (Questa avrà 40aa)
No no, se ti metti sotto si sentono: abbaiare di cani, auto eccNon è che vengono dalla tua testa?
Magari dicono: uccidere, squartare, smembrare...
Ma sei troppo cattivo.Non sei contento?
Così ti puoi fare gli affari del vicinato senza farti scoprire.
Io ci nascondere un microfono ad alta sensibilità, e metterei una postazione di ascolto proprio sotto la cappa.
Vai nella sezione audio, e chiedi quale microfono e più adatto unito ad un adeguato sistema di amplificazione e relative cuffie per un ascolto migliore.
P.S.
Chiedo venga aggiunto un nuovonella sezione.
Quella per il numero di post "ad canis mentulam".
Quanto tira vento lo sento, ma rumori non mi sembra, almeno non definiti come dici tu.. si sentono dalle finestre più che dalla cappa..No no, se ti metti sotto si sentono: abbaiare di cani, auto ecc
Suppongo comunque sia un no, quindi
È come se avessi un imbuto appoggiato a una parete, per ascoltare, mi pare un fenomeno normale, a meno di evitarlo in qualche modo
I suoni esterni vengono incanalati
@Mursey @Moffetta88 @sp3ctrum @Blume. @Massimo 2967 @gpsambe @dade.r94