- Reazioni
- 14,183
- Punteggio
- 253
anni fa?virale anno fa
E' roba del 2008, quest'anno diventa maggiorenne!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anni fa?virale anno fa
anni fa?
E' roba del 2008, quest'anno diventa maggiorenne!
Mai sentita questa cosa.Non fermarti al primo risultato che trovi.
![]()
Ascanio Day - Perché l'8 di gennaio è diventato una festività nerd - Nerdando
Scopriamo i retroscena dell'Ascanio Day, che si celebra ogni 8 gennaio. un mito di internet che parte da una canzone iraniana italinizzata.nerdando.com
Il Trio Medusa ne ha fatto un'appuntamento fisso il lunedì su radio Deejay, da ormai molti anni, e fecero anche delle apparizioni a Zelig.Mai sentita questa cosa.
Mi ritengo uno che segue abbastanza le mode di internet e simili ma questa me la sono totalmente persa.Il Trio Medusa ne ha fatto un'appuntamento fisso il lunedì su radio Deejay, da ormai molti anni, e fecero anche delle apparizioni a Zelig.
Sono in molti ad aver preso spunto da loro per creare compilation di brani travisati, la rete ne è piena.
![]()
Canzoni Travisate con video... di I Love Music! (Serie Completa)
Tutte le puntate delle divertenti canzoni travisate di I Love Music in un'unica playlist! 😀👌www.youtube.com
![]()
Le canzoni travisate
Teile deine Videos mit Freunden, Verwandten oder der ganzen Weltwww.youtube.com
Mi ha detto che se nella mia città c’è la polizia, si va dalla poliziaNon mi fascierei tanto la testa per una pistola a salve, chiedi conferma al caserma CC locale e la porti, compilando il modulo di smaltimento
Si ancheMi ha detto che se nella mia città c’è la polizia, si va dalla polizia
Garage semi riscaldatoMa chi non ha un’asciugatrice, come fa a far asciugare i panni con sto gelo?
Non ho garage adatto all’uopo, si anche in casa asciugano e ci sono più di 8-9 gradi, ma ci mettono tantoGarage semi riscaldato, non fa mai più freddo di 8-9 gradi