UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Gli altri condomini cominciano ad avvicinarsi incuriositi al mio garage.

La benzina conservata in qualche piccola tanica non perde mai di qualità vero?

forse in un universo parallelo, non nel nostro.
Anche se chiusa bene, non conviene tenerla più di qualche mese.
Neanche urgenza?
Per la motosega magari va bene?

E comunque non saprei dove smaltirla, in discarica prendono solo oli minerali, neanche L’antigelo

La benzina conservata in qualche piccola tanica non perde mai di qualità vero?
dipende se parliamo di 1 anno o di 10

Anche se chiusa bene, non conviene tenerla più di qualche mese.
esaggerato...

se parliamo di piccole quantità che poi verranno mescolate con tanta benzina fresca non cambia un tubo

non è che scade, è che la frazione di etanolo (che per fortuna è ancora solo il 5% da noi) assorbe un pò di umidità mentre i composti volatili evaporano e questo riduce il suo numero di ottano, però ripeto non stiamo parlando di prendere un auto nuova di fabbrica e buttare 40 litri di benzina del 2005 nel serbatoio, stiamo parlando di una piccola quantità di benzina da buttare dentro un serbatoio con benzina fresca al suo interno.

secondo il tuo ragionamento allora chi va alle stazioni di servizio in posti fuori mano scarsamente utilizzate cosa succede? gli esplode l' auto?

E comunque non saprei dove smaltirla
ma buttala nel serbatoio assieme a benzina fresca del serbatoio

e se non vuoi, regalala a qualcuno 🤣

Pensavo più una roba tipo da usare se rimani senza benzina e devi raggiungere giusto il benzinaio

Sicuramente ha almeno 10 anni

Sicuramente ha almeno 10 anni
no va beh allora ciao...

ma... andare in un posto isolato, lontano dalla vegetazione e dargli fuoco? 🤣 almeno ti diverti

Pensavo più una roba tipo da usare se rimani senza benzina e devi raggiungere giusto il benzinaio
io mi preoccuperei di più della pompa del carburante che rischia di bruciarsi senza il corretto flusso di carburante che di restare fermo...

Pensavo più una roba tipo da usare se rimani senza benzina
ma va... lascia perdere

Sto pensando di accendere dei fuochi per tenere lontani i condomini dal mio garage

Anche oggi la discarica è aperta, potevo non approfittarne?

Nella sua ben differenziazione delle cose, ha un che di piacevole

EDIT: ho scoperto che quelle che ho tagliato e portato in discarica sono “assi da ponte”.

Mi raccontavano che quando non ero ancora nato, in altra casa, mio padre aveva fatto un’opera ingegneristica per far stare 2 auto una sopra all’altra in altro garage che era più alto di questo.

Secondo voi invece, questo pezzo ben intagliato, a cosa serviva?

IMG_8849.webp

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro