UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
vabbè discarica

Ma com’è sta storia che i nuovi assunti aderiscono automaticamente alla previdenza complementare?
Non versano più contributi all’INPS?
Ciao.
Talvolta ci sono delle formule tali per le quali una parte del tuo TFR viene versato in un fondo e l'azienda eventualmente partecipa con un piccolo contributo.
Al momento di riscuotere il TFR vi è una riduzione della tassazione, il vantaggio può essere discreto, i contro sono che in caso di richiesta di anticipo sul TFR, ci può volere più tempo per ottenerlo, inoltre se il fondo fallisce ( è successo), si rischia di perdere i propri soldi.. bisogna informarsi molto bene tramite sindacato/patronato.

In una piacevole ed assolata domenica mattina vi state godendo la passeggiata sul lungomare.
Il simpatico garrito dei gabbiani accompagna il vostro cammino, sperando sempre che nient'altro provenga da loro.
Una debole brezza di maestrale si scontra con il gradevole tepore del sole e quel misto di blu e verde del mare è una visione che appaga sempre la vista, sia d'estate che d'inverno.

All'improvviso, mentre siete quasi immersi in uno stato di introspezione, un merdosissimo cane di piccolissima taglia decide di rompere i coglioni iniziando ad abbaiare come un ossesso e i tentativi della padrona per calmarlo sono inutili.

Continua ad avvicinarsi abbaiando a più non posso, con quel fare da cane in preda a qualche crisi e intanto la padrona ancora non riesce a far nulla. L'amica le chiede cosa gli sia preso al cane e lei risponde che non ne sa nulla.

Alla distanza di 2 forse 3 metri che separa me e il cane, ma che continua ancora ad avvicinarsi, decido di fare un tentativo per vedere se sortisce qualche effetto.
Non ho tosse, non sono raffreddatto, quindi espettorare quello che non c'è non è fattibile.
Però un bello sputo carico di saliva, con mia sorpresa devo ammettere, l'ha fatto scappare sotto la panchina.

L'amica della padrona del cane ha iniziato a ridere e non la smetteva fino a dove riuscivo a sentirla man mano che mi allontanavo, la padrona invece è rimasta contrariata.
E non capisco perchè, dovrebbe sputare anche lei sul suo cane se dovesse per caso cadere in quello stato isterico.

Non lo pensate anche voi?

La scatola delle ganasce di freni auto, che avevo trovato in garage, non specifica per che modelli sono.

Come faccio a venderle senza una indicazione?

Sono uguali per tutti i veicoli? C’è scritto solo “senza amianto” e poco altro

Se un cane vi rompe le scatole e non vuole finirla.................
b1acc3d8487f1d8f41b3d5474992d0088334a09b.gifv

La scatola delle ganasce di freni auto, che avevo trovato in garage, non specifica per che modelli sono.

Come faccio a venderle senza una indicazione?

Sono uguali per tutti i veicoli? C’è scritto solo “senza amianto” e poco altro
Se non c'è una sigla, solo un meccanico potrebbe, forse..riconoscere il modello.

Ah ecco, deve essere questo numero 1253

Furono comprate o per una vecchia Panda, o una Fiat uno o una 600 o una Musa (quest’ultima improbabile)

Ultima modifica:
Ho trovato anche dei nastri bianchi e rossi di segnalazione, vedo se possono servire a quelli della discarica

Cioè minchia, se provo a vendere tutto mi serve spazio e chissà quanto tempo, intanto dell’altro garage continuo a pagare l’affitto

Un olio per auto era rosso

La 600 è comoda anche per muoversi all’interno della discarica, per il resto basta abbattere i sedili

La discarica è il luogo che ho visitato più frequentemente negli ultimi due anni, dopo le strutture sanitarie

Ho contato una ventina di martelli

E dopo tutto sto macello, la Musa che devo farci entrare, dovrebbe starci giusta giusta: 4m

Ultima modifica:
Un piano cottura a gas tenuto ancora nel suo imballo originale, mai aperto, in posizione verticale, in garage, può aver subito danni del tempo in 10 anni? (Umidità, altro)

Un piano cottura a gas tenuto ancora nel suo imballo originale, mai aperto, in posizione verticale, in garage, può aver subito danni del tempo in 10 anni? (Umidità, altro)
Aprilo e vedi... Non abbiamo la sfera di cristallo altrimenti avrei comprato Bitcoin quando costavano noccioline e ora scriverei da uno chalet di montagna del Wyoming o un bungalow in riva ad un atollo tropicale a seconda della stagione

Aprilo e vedi... Non abbiamo la sfera di cristallo altrimenti avrei comprato Bitcoin quando costavano noccioline e ora scriverei da uno chalet di montagna del Wyoming o un bungalow in riva ad un atollo tropicale a seconda della stagione
Si capisco, intendo il linea teorica

Se lo apro non è più nuovo per rivenderlo, vabbè fa niente

Ultima modifica:
Si capisco, intendo il linea teoria.

Se lo apro non è più nuovo per rivenderlo, vabbè fa niente
Va beh ma se non è stato in mezzo ad una palude è sicuramente ancora buono, vendilo pure, mal che vada esplode in faccia a qualcun altro, l' importante è pagamento non trattabile ed elimina la traccia del contatto per la vendita

Va beh ma se non è stato in mezzo ad una palude è sicuramente ancora buono, vendilo pure, mal che vada esplode in faccia a qualcun altro, l' importante è pagamento non trattabile ed elimina la traccia del contatto per la vendita
Per legge deve allacciarlo un idraulico, non chiunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro