UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Io non mangio fuori per scelta da molti anni, a meno che proprio non abbia altra scelta e stia per svenire, e la serie su DMAX sui NAS mi porta ad pensare di avere ragione.

Voi come riuscite a fidarvi di mangiare in giro?
Occhio non vede cuore non duole...e se dopo non sto male, riesco a digerirlo 🤣🤣🤣🤣

No a parte gli scherzi, le recensioni e soprattutto il passaparola uccide il ristorante trattoria pizzeria.....non gli conviene dare "m***a" ai clienti.

La trasmissione la vedo saltuariamente anch'io e mica tutti i ristoranti sono disonesti.

Vi mancano le filiere di produzione, come sono trattati gli animali per esempio, vedasi da poco servizio di Report sulla carne scaduta rimessa in commercio

Occhio non vede cuore non duole...e se dopo non sto male, riesco a digerirlo 🤣🤣🤣🤣

No a parte gli scherzi, le recensioni e soprattutto il passaparola uccide il ristorante trattoria pizzeria.....non gli conviene dare "m***a" ai clienti.

La trasmissione la vedo saltuariamente anch'io e mica tutti i ristoranti sono disonesti.
Ma la “m***a” non fa mica per forza correre al bagno

Tornando alla soda caustica e al possibile smaltimento nel WC, in effetti sull’etichetta c’è scritto che è usata per le tubature

Visualizza allegato 500929
Anche se nel wc c'è già acqua, prima di scaricarla si potrebbe diluirla in un secchio con altra acqua in modo che sia meno aggressiva.
Io non mangio fuori per scelta da molti anni, a meno che proprio non abbia altra scelta e stia per svenire, e la serie su DMAX sui NAS mi porta a pensare di avere ragione.

Voi come riuscite a fidarvi di mangiare in giro?
Fai bene, mangiare a casa e nel modo più sano possibile porta il vantaggio di risparmiare e di sapere cosa si sta mangiando.
La salute ci ringrazierà se la priveremo definitivamente di tutti quei cibi ricchi di conservanti come i dolci ad esempio, sia quelli liquidi(succhi di frutta ecc) e solidi di ogni genere, merende, biscotti e altro.
Se si dà un taglio netto anche agli insaccati d'ogni tipo è ancor meglio.
Ma la “m***a” non fa mica per forza correre al bagno
Quella è la peggiore, tutte le schifezze che contengono si accumulano nei tessuti di tutti il corpo con il passare degli anni.
E rimangono lì.

Eh ma anche se si mangia sempre a casa comunque bisogna comprare le materie prime e se anche si auto provvede comunque sono soggette all'ambiente in cui crescono, ai mangimi o semi acqua ....

Raga purtroppo questo è il progresso che ha portato molti Benefici ma anche molti danni all'ambiente ed agli esseri viventi.

Eh ma anche se si mangia sempre a casa comunque bisogna comprare le materie prime e se anche si auto provvede comunque sono soggette all'ambiente in cui crescono, ai mangimi o semi acqua ....

Raga purtroppo questo è il progresso che ha portato molti Benefici ma anche molti danni all'ambiente ed agli esseri viventi.
Già e tenendo a mente tutto ciò viene da pensare: siamo fottuti!

Se dovessimo pensare alla microplastche presenti dappertutto, in primis nel mare ...non vivremmo più.

Io sono per non inquinare e nel mio piccolo faccio del possibile per non farlo ma già usando l'auto Full Hybrid comunque inquino.

Il vero problema sono paesi come Brasile, India, sud africa, Russia e Cina che se ne fregano altamente.

Poi certo anche noi italiani potremmo fare di più.

rinnovo il mio appello affinché gli utenti esperti in informatica si adoperino per una guerra ibrida contro il nemico dell’est

Pubblicità
Pubblicità
Indietro