UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

Pontifex ora mi stupisci!
Però se il Pontifex vuole fare una discussione... la cosa allora è seria :sisi:
P! 1615
Snoopy_the_office_mascot(1).webp
sbaglio...o sei tu in ufficio?

- - - Updated - - -

da domani mese dedicato alla birra ghiacciata, ogni giorno marca diversa in versione anniversario:sisi:
diventerete tutti birraioli :sisi:

iniziamo da questa:
ICHNUSA_75cl.jpg
L'Ichnusa è un bevanda sacra, dea della fertilità a cui ogni sardo mostra devozione :asd:
io l'ho assaggiata quando sono andato in sardegna dal mio amico Efisio :asd: ma è vero che voi sardi siete un popolo di bevitori accaniti di birra? almeno così m'ha detto

da domani mese dedicato alla birra ghiacciata, ogni giorno marca diversa in versione anniversario:sisi:
diventerete tutti birraioli :sisi:

iniziamo da questa:
ICHNUSA_75cl.jpg
Vi ricordo che Lido ha detto " Non fate sbronzare Talos come un cane " :sisi:

L'Ichnusa è un bevanda sacra, dea della fertilità a cui ogni sardo mostra devozione :asd:
io l'ho assaggiata quando sono andato in sardegna dal mio amico Efisio :asd: ma è vero che voi sardi siete un popolo di bevitori accaniti di birra? almeno così m'ha detto

l ichnusa è più buona con la pizza, visto il retrogusto amarognolo, e chi te l ha detto aveva ragione :asd: La Sardegna preferisce la

Vi ricordo che Lido ha detto " Non fate sbronzare Talos come un cane " :sisi:

infatti lui stappa e versa :sisi:

Visualizza allegato 71515
sbaglio...o sei tu in ufficio?

- - - Updated - - -

Si sono io :sisi:
E ... si per il bere. Anche se dipende dalle zone.
In alcune parti più vino e alcolici forti

Qui in veneto...tanto ma tanto Vino :asd: di tutti i tipi, di tutti i colori ( :boh:) di tutti i gusti :sisi:
e tra i bellocci della città và molto di moda il classico spritz con l'aperol....
o come detto qui da noi "spitzcolaperol" :asd:

Qui in veneto...tanto ma tanto Vino :asd: di tutti i tipi, di tutti i colori ( :boh:) di tutti i gusti :sisi:
e tra i bellocci della città và molto di moda il classico spritz con l'aperol....

p022_1_00.png
antipasto-salumi-di-maiale-nero-casertano-formaggio-di-pecora-fritto-olive-caiazzane-melanzane-e-zucchine-arrostite.jpg
itinerariSaperiSapori01g.jpg
images

Tipico spuntino sardo :sisi:

Ti assicuro che nel centro sardegna lo chiamano Spuntino. :sisi:
:sisi: certo ma, obiettivamente non è un f1ga di spuntino :asd:
al di là di questo e del popolo meraviglioso, la sardegna mi è rimasta impressa per i paesaggi fantastici, per le bellezze che madre natura ha fatto...non è semplicemente acqua cristallina è molto di più.. il clima e la geografia del territorio è qualcosa di unico.
qui in veneto ovviamente d'estate, per i "meno" fortunati o per chi abita lontano dal mare abbiamo un'ottima alternativa per rinfrescarci....anche troppo :sisi: l'acqua è da infarto.
2s6xa92.jpg

in estate queste zone diventano piccole spiaggette, ombrelloni a non finire, famiglie, ragazzini, cani, porci, trampolini per fare i tuffi.... e di notte ritrovo di gay,froci,culattoni,omosessuali e di sette sataniche :doh:
e ogni tanto di qualche festicciola stile rave, muro di casse infinito, droga(si può dire ? ) alcol e.... carabinieri :sisi:

- - - Updated - - -

Uppete
e nelle zone meno "popolate" sembra di stare in mezzo ad un circuito di motocross :asd:

se mi ricordo bene voi andate giù di ombre e ombrete e non scherzate:asd:

- - - Updated - - -

Si sono io :sisi:
E ... si per il bere. Anche se dipende dalle zone.
In alcune parti più vino e alcolici forti

pasta alla bottargaaaaaa! pane casarau e porcellino allo spiedo!!!!!ti si scioglie in bocca:chupachup
poi i piatti di pesce a iosa: certe spigole pescate al traino dai diportisti cotte sotto sale è na robaaaaaaa!!!:figo:

- - - Updated - - -

ad essere onesti mi mancano i due estremi.-
Quella leggera patina spocchiosa di chi ha studiato legge tipo @LordNight :D
e l'irruenza del rumore delle corna di un montone che sbattono contro un muro tipo @wine :lol:

A proposito di benvenuto , Non lo da più nessuno apparte me !:popo:
forse perchè non vengono più contati i post in quella sezione? :asd:
e l'irruenza del rumore delle corna di un montone che sbattono contro un muro tipo @wine :lol:
pure a me

:sisi:

permabar

se mi ricordo bene voi andate giù di ombre e ombrete e non scherzate:asd:

- - - Updated - - -

pasta alla bottargaaaaaa! pane casarau e porcellino allo spiedo!!!!!ti si scioglie in bocca:chupachup
poi i piatti di pesce a iosa: certe spigole pescate al traino dai diportisti cotte sotto sale è na robaaaaaaa!!!:figo:

- - - Updated - - -

bravo :asd:
un ombretta di quà una di là.... e vai a casa dal bar storto

- - - Updated - - -

Diciamo che i veneti antichi venivano descritti come popolo poco rispettoso degli dei e dedito al bere. E molte cose lo sono tutt'ora :sisi:
antichi... anche i veneti moderni :asd: però il fatto del rispetto verso gli dei, non è volto propriamente per bestemmiare colui o coloro che stanno lassù nel cielo, ma la blasfemia in questo caso è usata per la maggior parte come virgola, punteggiatura e quant'altro.
e anche tu ne sai qualcosa :asd: visto che ti si vicentin

- - - Updated - - -
@LordNight sei morto? :look:

Tra prosecco di valdobbiadene e amarone della val pollicella se imbriaghemo che xe un piasere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro