Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
buone vacanze lido..
e io che devo ancora aspettare 3 settimane..che tristezza.. :cry:
@s4ndo..so che si prova..e come si sta..hai tutta la mia solidarietà..tieni duro :rock:
ngiorno..inizia una giornata veramente di emme...
Noto con piacere che hai seguito :) stamattina ci si vede... Magari s'aggiusta... Spero XD
Fammi sapere perchè io non ne posso più del mio samsung.no non si spamma più :asd:
comunque dai ti racconto che oggi ho deciso di fare un regalino al papi per il compleanno...quest'uomo nonostante l'avanzata età (:asd:) di tecnologia e computer ne vuole ancora sapere finchè campa, pensate che legge anche tom's :sisi:
perciò dovevo trovare qualcuno che facesse da beta tester a questi fantomatici windows fon :asd:
nokia lumia 720 nero, no brand...:rock1:
ora attendo i feed, tra 1 mesetto ripasso al nido e vediamo.
Lo spero. E io credo davvero che possiamo dire la nostra... si dovrebbe semplicemente interrompere questa emorragia di studenti, far di nuovo avere fiducia nello studio ai ragazzi... e legiferare ad hoc. Ormai la generazione prima della mia è andata. Hanno fatto solo casini, ci sono state le persone sbagliate al comando.- - - Updated - -
:sisi:
....è proprio così @incolto ,c'è un pezzo di Italia che spinge alla quale probabilmente negli anni a venire dovremo dire "grazie" per l'impulso alla filiera produttiva che si genererà.- Pensiero ch ho esposto qualche giorno fà:sisi: Evvai!:rock:
- Grafene, sono nanoparticelle. Parliamone... noi non filtriamo niente. Abbiamo già avuto l'amianto. Ora che ne siamo al corrente sarebbe da stupidi non valutare tutte le possibili problematiche.Se la produzione del grafene fosse pericolosa, ma non il suo utilizzo si potrebbero utilizzare dei robot manovrati a distanza da personale specializzato.
Secondo voi quanto boost dà la L3 agli FX? Dato che occupa molto spazio, se migliorasse le prestazioni di poco, non sarebbe meglio abolirla e fare così un X12?
Se Intel facesse un Cedar Mill a 22 nm secondo voi qualcuno lo comprerebbe per stare a 6 GHz ad aria?Come lo raffredderebbero,visto che il die sarebbe troppo piccolo?
Come mai nessuno scrive nel mio topic su Paul McCartney e invece tanti scrivono in quello di "Gagnam Style"? :) Sono da telefono e non posso linkarlo.
non farci tanto ogni tanto thai sclera per il caldo :sisi::grat:
:oogle:non farci tanto ogni tanto thai sclera per il caldo :sisi:
Uguale nabbo :utonto:.
impossibile...speravo che si potesse continuare la nimmistica di thai fuori dal +1 ma sembra che gli avventori del bar non siano degni :sac:
@incolto :cry: