incolto
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,305
- Punteggio
- 77
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back
@Andrea Guglielmo
Mi piace una cosa che ultimamente fate più spesso nelle news, avvicinarsi alla ricerca e alle idee e ai progetti che si fanno in Italia o che fanno italiani.
Credo sia importante, dico davvero. E' una cosa che avete sempre fatto ma ultimamente pare abbiate intensificato questo tipo di news. Ben vengano.
Mi riferisco a questi esempi:
Italia: export di energia con il cavo CC più lungo del mondo - Tom's Hardware
BMW i3, la compatta elettrica che aspettavamo - Tom's Hardware
Telecom e Politecnico di Milano: laboratorio IT congiunto - Tom's Hardware
SEM+, i tre moschettieri italiani dei touch display flessibili - Tom's Hardware
Treno deragliato in Spagna: in Italia non sarebbe successo - Tom's Hardware
Credo siano degli esempi Italiani/Europei importanti da far notare. Dico davvero.
Ok processori e altre cose, grafene e cose all'avanguardia.
Ma queste sono idee che credo siano più vicine alla quotidianità. Fregatevene dei commenti di puro lamento tipici degli italiani.
Sapere che si fanno questi progetti/ricerche fa ben sperare per il futuro... i frutti si raccolgono sempre dopo aver seminato.
PS.: scusa se ho scritto qui. Ma essendo un thread abbastanza frequentato probabilmente anche altri utenti diranno la loro :)
@Andrea Guglielmo
Mi piace una cosa che ultimamente fate più spesso nelle news, avvicinarsi alla ricerca e alle idee e ai progetti che si fanno in Italia o che fanno italiani.
Credo sia importante, dico davvero. E' una cosa che avete sempre fatto ma ultimamente pare abbiate intensificato questo tipo di news. Ben vengano.
Mi riferisco a questi esempi:
Italia: export di energia con il cavo CC più lungo del mondo - Tom's Hardware
BMW i3, la compatta elettrica che aspettavamo - Tom's Hardware
Telecom e Politecnico di Milano: laboratorio IT congiunto - Tom's Hardware
SEM+, i tre moschettieri italiani dei touch display flessibili - Tom's Hardware
Treno deragliato in Spagna: in Italia non sarebbe successo - Tom's Hardware
Credo siano degli esempi Italiani/Europei importanti da far notare. Dico davvero.
Ok processori e altre cose, grafene e cose all'avanguardia.
Ma queste sono idee che credo siano più vicine alla quotidianità. Fregatevene dei commenti di puro lamento tipici degli italiani.
Sapere che si fanno questi progetti/ricerche fa ben sperare per il futuro... i frutti si raccolgono sempre dopo aver seminato.
PS.: scusa se ho scritto qui. Ma essendo un thread abbastanza frequentato probabilmente anche altri utenti diranno la loro :)