UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

@Andrea Guglielmo
Mi piace una cosa che ultimamente fate più spesso nelle news, avvicinarsi alla ricerca e alle idee e ai progetti che si fanno in Italia o che fanno italiani.
Credo sia importante, dico davvero. E' una cosa che avete sempre fatto ma ultimamente pare abbiate intensificato questo tipo di news. Ben vengano.
Mi riferisco a questi esempi:
Italia: export di energia con il cavo CC più lungo del mondo - Tom's Hardware
BMW i3, la compatta elettrica che aspettavamo - Tom's Hardware
Telecom e Politecnico di Milano: laboratorio IT congiunto - Tom's Hardware
SEM+, i tre moschettieri italiani dei touch display flessibili - Tom's Hardware
Treno deragliato in Spagna: in Italia non sarebbe successo - Tom's Hardware
Credo siano degli esempi Italiani/Europei importanti da far notare. Dico davvero.
Ok processori e altre cose, grafene e cose all'avanguardia.
Ma queste sono idee che credo siano più vicine alla quotidianità. Fregatevene dei commenti di puro lamento tipici degli italiani.
Sapere che si fanno questi progetti/ricerche fa ben sperare per il futuro... i frutti si raccolgono sempre dopo aver seminato.

PS.: scusa se ho scritto qui. Ma essendo un thread abbastanza frequentato probabilmente anche altri utenti diranno la loro :)

a me va bene così, basta non si tolga spazio alle news di pure HW ovvio....e al grafene! :asd:

- - - Updated - - -

1577 :cry:

a me va bene così, basta non si tolga spazio alle news di pure HW ovvio....e al grafene! :asd:

- - - Updated - - -

1577 :cry:

1578
Si. Però si possono affiancare. Credo sia importante far vedere che c'è un'Italia la sotto che spinge e preme.
L'HW viene prodotto in cina o thailandia principalmente e da aziende non europee. Ok che siamo malati di HW, però dobbiamo anche guardarci attorno e valorizzare quello che abbiamo.
Tom's dovrebbe provare anche questa strada. Più che le auto. Vada per le elettriche... però queste news sono interessanti.
E' un parere da lettore e iscritto al forum :)

- - - Updated - - -

Che nessuno tocchi il Grafene :inchino:

Se il grafene davvero fa danni... ed è pericoloso... credo che ben presto lo vedrai nei proiettili e nelle bombe...
:(

cavolo... hai proprio ragione. Che palle... :asd: ogni tanto ho dei giorni in cui sono fiacchissimo...
Accidenti. Avrei bisogno di una badante... :sisi:
Beh, cosa combinate ragazzi? qui non si spamma

:lol: no grazie

- - - Updated - - -

ma infatti.
Mi sono rotto le palle.

- - - Updated - - -

Meglio il freddo. Almeno li mi posso coprire... ma con il caldo... poi mi sfianca cavolo
Che palle...
Ma non siete stanchi di vivere? :(
no non si spamma più :asd:
comunque dai ti racconto che oggi ho deciso di fare un regalino al papi per il compleanno...quest'uomo nonostante l'avanzata età (:asd:) di tecnologia e computer ne vuole ancora sapere finchè campa, pensate che legge anche tom's :sisi:
perciò dovevo trovare qualcuno che facesse da beta tester a questi fantomatici windows fon :asd:
nokia lumia 720 nero, no brand...:rock1:
ora attendo i feed, tra 1 mesetto ripasso al nido e vediamo.

IMHO ci provi ogni volta :lol:

perchè, tu rinneghi Plus Unus Spammantis? :popo:.- Le ire di Sua Magnificenza colpiranno il "mutandato ciabattato":evil: P! 1582 @JollyRoger85
ps. per una volta ch il @Thai 90 ha ragione!

- - - Updated - - -

:sisi:
@Andrea Guglielmo
Mi piace una cosa che ultimamente fate più spesso nelle news, avvicinarsi alla ricerca e alle idee e ai progetti che si fanno in Italia o che fanno italiani.
Credo sia importante, dico davvero. E' una cosa che avete sempre fatto ma ultimamente pare abbiate intensificato questo tipo di news. Ben vengano.
Mi riferisco a questi esempi:
Italia: export di energia con il cavo CC più lungo del mondo - Tom's Hardware
BMW i3, la compatta elettrica che aspettavamo - Tom's Hardware
Telecom e Politecnico di Milano: laboratorio IT congiunto - Tom's Hardware
SEM+, i tre moschettieri italiani dei touch display flessibili - Tom's Hardware
Treno deragliato in Spagna: in Italia non sarebbe successo - Tom's Hardware
Credo siano degli esempi Italiani/Europei importanti da far notare. Dico davvero.
Ok processori e altre cose, grafene e cose all'avanguardia.
Ma queste sono idee che credo siano più vicine alla quotidianità. Fregatevene dei commenti di puro lamento tipici degli italiani.
Sapere che si fanno questi progetti/ricerche fa ben sperare per il futuro... i frutti si raccolgono sempre dopo aver seminato.

PS.: scusa se ho scritto qui. Ma essendo un thread abbastanza frequentato probabilmente anche altri utenti diranno la loro :)
....è proprio così @incolto ,c'è un pezzo di Italia che spinge alla quale probabilmente negli anni a venire dovremo dire "grazie" per l'impulso alla filiera produttiva che si genererà.- Pensiero ch ho esposto qualche giorno fà:sisi: Evvai!:rock:

- - - Updated - - -

@viator...non critico i tuoi gusti..se ti piacciono cosi..amen :sac:
sicuramente ti dà una bella mano in giardino ahahah

:lol:
se ti descrivessi quelle che mi sconfifferano veramente ti meraviglieresti:sisi:

Ultima modifica:
Il barista se ne va..

Ragazzi... :patpat:

da domani sera me ne vado al mare.
Non fate sbronzare @Talos come un cane. Le chiavi le tiene @mr.frizz visto che @Federico83 è stato trovato più volte con la testa nel ghiaccio tritato. @viator tieni un occhio a @Xfire .. le ultime ballerine per il locale che mi ha trovato erano travestiti..

Torno dopo il 20 agosto sperando di avere un pò più tempo per il forum.

Ciao a tutti!

Lido :vv:

Le amiche alias "gran gnocche" di xfireuccio caro

Tu mi hai detto di prendere tutto quello che trovavo in via Palermo, io non c'ero mai stati, poi sembravano conoscerti così bene che le/li ho fatti salire subito.:look:

Re: Il barista se ne va..

Ragazzi... :patpat:

da domani sera me ne vado al mare.
Non fate sbronzare @Talos come un cane. Le chiavi le tiene @mr.frizz visto che @Federico83 è stato trovato più volte con la testa nel ghiaccio tritato. @viator tieni un occhio a @Xfire .. le ultime ballerine per il locale che mi ha trovato erano travestiti..

Torno dopo il 20 agosto sperando di avere un pò più tempo per il forum.

Ciao a tutti!

Lido :vv:

Le amiche alias "gran gnocche" di xfireuccio caro

vediamo un pò...mmmhhh... @mr.frizz ..vedremo di contenere le sue esuberanze.- Che dici: gli nascondiamo il tasto del ban o gli leghiamo le mani alla sedia?:lol: :D

noi siamo innocenti a prescindere:D

Certo che degradare Sua Magnificenza Pontifex Maximo Nigro:rock1: Viator a badante è un oltraggio che dovrai lavare con qualche bottiglia di ottimo wisky.-
buone vacanze,lucidati gli occhi e riposati se puoi,amico mio:trotta:
@Xfire si pone l'obbligo di visitazione corporale ad ogni suo/a ospite per verifica "pacchi":asd:

Ultima modifica:

Se la produzione del grafene fosse pericolosa, ma non il suo utilizzo si potrebbero utilizzare dei robot manovrati a distanza da personale specializzato.

Secondo voi quanto boost dà la L3 agli FX? Dato che occupa molto spazio, se migliorasse le prestazioni di poco, non sarebbe meglio abolirla e fare così un X12?

Se Intel facesse un Cedar Mill a 22 nm secondo voi qualcuno lo comprerebbe per stare a 6 GHz ad aria?Come lo raffredderebbero,visto che il die sarebbe troppo piccolo?

Come mai nessuno scrive nel mio topic su Paul McCartney e invece tanti scrivono in quello di "Gagnam Style"? :) Sono da telefono e non posso linkarlo.

Se la produzione del grafene fosse pericolosa, ma non il suo utilizzo si potrebbero utilizzare dei robot manovrati a distanza da personale specializzato.

Secondo voi quanto boost dà la L3 agli FX? Dato che occupa molto spazio, se migliorasse le prestazioni di poco, non sarebbe meglio abolirla e fare così un X12?

Se Intel facesse un Cedar Mill a 22 nm secondo voi qualcuno lo comprerebbe per stare a 6 GHz ad aria?Come lo raffredderebbero,visto che il die sarebbe troppo piccolo?

Come mai nessuno scrive nel mio topic su Paul McCartney e invece tanti scrivono in quello di "Gagnam Style"? :) Sono da telefono e non posso linkarlo.
....e tu alle 00.55 del 31 Luglio 2013 vieni a porre sti corposi quesiti?:cav: siamo dei buoni e ti invitiamo a ripassare :lol: risponderò solo all'ultimo: non facciamo accostamenti blasfemi perfavore:sisi:

- - - Updated - - -

Lido nascondi la tennent's allora. u.u

anche tu @Talos sei sotto tutela,soldi sul banco o vai a bere gazzose da un'alra parte :lol:

noia...noia...noia...noia e lido se ne va in vacanza, buone vacanze ciccione :asd: @Lidoboy :sisi: non mangiare troppo al massimo ti si consente una patata al giorno :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro