Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io torno sempre secondo te perché avevo scelto risorto come nick :asd:grandissimo :asd:
è ritornato risotto !
:bevuta:
io torno sempre secondo te perché avevo scelto risorto come nick :asd:
E' iniziata una nuova era :sisi: :patpat:pl per i vecchi tempi :sisi:
Vedo del mortorio nel bar.. per questo il buon vecchio Lido vi ha preparato una sorpresa :sisi:
Vedo del mortorio nel bar.. per questo il buon vecchio Lido vi ha preparato una sorpresa :sisi:
io torno sempre secondo te perché avevo scelto risorto come nick :asd:
bentornato risottaro :D
buongiorno spammers..in effetti è vero che c'è moria qui..nessuno che serve più da bere... :nono:
per forza! da dietro al bancone che vede uno come te tutto sudato,disfatto e senza soldi nasconde tutta la birra del mondo:Dresistere,resistere,resistere...famoso detto buon lavoro:D
sono in pausa e poi non potrei permettermi di offrire un giro a tutti :sisi:Ma qui sei tu l'addetto alla ristorazione :asd:
la compassione è di questo mondo ed un sentimento nobile,per quanti?:Dsono in pausa e poi non potrei permettermi di offrire un giro a tutti :sisi:
grande sommo :asd:la compassione è di questo mondo ed un sentimento nobile,per quanti?:D
Visualizza allegato 71281:party:
bentornato suocerina:lol: