UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

sono alla 604, tu?
su naruto ci sono solo filler :nono:
Naruto è per il 99,99999999% composto da filler, e in quelle poche puntate in cui fanno qualcosa, ci sono 1239145812303487109miliardi di flashback e racconti vari :lol::rock1:

seguivo...
ormai comincia rompermi un po' il cas :look:
e @LordNight dice che non ho più l'età :cry:
Infatti, non hai più l'età da un pezzo... ma ti capisco, eh? Se alla tua età fossi ridotto come te anche io indulgerei in queste frivolezze... :asd:
upperò questa canzone all'infinito finchè @LordNight non dice qualcosa :asd:
:party::party::party::party:

Numero 1: se vuoi parlare di giovani e surf la canzone è una e solo una

Numero 2: è inutile che cerchi di sviarci... lo sappiamo tutti la canzone che ti piace di più, quella in cui ti identifichi, soprattutto con gli artisti, è una e solo una :sisi:

:asd: :lol: :asd:

Ultima modifica da un moderatore:

Infatti, non hai più l'età da un pezzo... ma ti capisco, eh? Se alla tua età fossi ridotto come te anche io indulgerei in queste frivolezze... :asd:

Numero 1: se vuoi parlare di giovani e surf la canzone è una e solo una

Numero 2: è inutile che cerchi di sviarci... lo sappiamo tutti la canzone che ti piace di più, quella in cui ti identifichi, soprattutto con gli artisti, è una e solo una :sisi:

:asd: :lol: :asd:
fantastici i beach boys...molto meno la seconda :doh: :asd:

- - - Updated - - -

Naruto è per il 99,99999999% composto da filler, e in quelle poche puntate in cui fanno qualcosa, ci sono 1239145812303487109miliardi di flashback e racconti vari :lol::rock1:
e anche per questo che mi ha rotto i @@

Ultima modifica da un moderatore:

ngiorno :sac:

naruto è eterno quasi come onepiece..quest'ultimo è il peggio..certi episodi sono il nulla..non fanno niente di niente se non parlare e flashback.. du palle :sisi:

ngiorno :sac:

naruto è eterno quasi come onepiece..quest'ultimo è il peggio..certi episodi sono il nulla..non fanno niente di niente se non parlare e flashback.. du palle :sisi:

naruto è peggio :imho: molti più filler e flashback... one piece tolti i filler (che sono pochi cmq) non è eterno come naruto

buongiorno.- @dedoRR @LordNight @dragonsiring .......e voi siete quì a spammare :popo:mentre la patria richede il vs contributo? Lavorate schiavi! non posso mica rinunciare al cornetto e capuccino perchè non rendete!!!:lol::D

cavolo leggevo degli assenteisti che timbravano il cartellino per altri nel pubblico...e noi pantaloni a pagare.- roboante silenzio dei sindacati che hanno il loro orticello/one.- In una normale azienda privata sarebbero licenziamenti in tronco invece dovremo ancora mantenerli perchè ,come noto,i rispettabilissimi sindacati hanno fatto in modo che per licenziarli come minimo dovrebbero uccidere il dirigente.- Appunto il dirigente che a quanto pare è un colluso che ha la testa girata a 180°:evil: siamo pieni di queste cose nella PA:cav:

buongiorno.- @dedoRR @LordNight @dragonsiring .......e voi siete quì a spammare :popo:mentre la patria richede il vs contributo? Lavorate schiavi! non posso mica rinunciare al cornetto e capuccino perchè non rendete!!!:lol::D

cavolo leggevo degli assenteisti che timbravano il cartellino per altri nel pubblico...e noi pantaloni a pagare.- roboante silenzio dei sindacati che hanno il loro orticello/one.- In una normale azienda privata sarebbero licenziamenti in tronco invece dovremo ancora mantenerli perchè ,come noto,i rispettabilissimi sindacati hanno fatto in modo che per licenziarli come minimo dovrebbero uccidere il dirigente.- Appunto il dirigente che a quanto pare è un colluso che ha la testa girata a 180°:evil: siamo pieni di queste cose nella PA:cav:

ngiorno oh sommo viandante :asd:
lascia stare..nel privato fanno i pidocchi un modo assurdo..e nelle pa ci sono sprechi e mangerie allucinanti..
dirigenti che non hanno la più pallida idea di che facciano i propri subalterni..che non vengano a raccontarcela..non fanno na cippa pure loro! uno schifo..

mi hai menzionato male :popo:
riguardo lo spoiler.... non ricordo il giorno esatto ma su "quinta colonna" hanno intervistato le donne delle pulizie in parlamento...
spara quanto prendono al mese ? :cry:ti dico solo che per quella cifra io pulirei anche il (_!_) dei parlamentari :asd:
troppe cose fanno scalpore ultimamente, e dei finti invalidi ne vogliamo parlare?
Ormai qui in italia vi è davvero un sistema di emme non ho più fiducia in nulla, partendo dallo stato inteso come parlamento,governo politici e arrivando alla sicurezza, forze dell'ordine e quant'altro....
Ci pensa @LordNight a compensare tutta la mia sfiducia :asd:

Ultima modifica:

No comment....

Pessimismo e fastidio... pessimismo e fastidio... finirà che prima o poi invertirò i giorni di varco del confine italosvizzero... al posto che entrare in svizzera il venerdì/sabato per uscirne la domenica, entrerò la domenica per uscire venerdì/sabato :muro:

quanto odio i peperoncini che non piccano!
ne ho messo mezzo sulla pasta e non si sentiva niente, volevo lanciarlo dal balcone
:grrrr:
Datemi un caffè va..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro