UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

Si ma nemmeno quella avrà perchè lui dice tanto di me, ma lui non paga la cifra pattuita...si presenta con 150 miserabili euro e pretende pure...tsk!!! ma vedi te che elemento...
Come no?!? Eravamo d'accordo per € 150,00 e € 150,00 ho pagato! Tu stai facendo come quello della "Cinque", la "Signora Cinque Imperia" de Er Magnotta :sisi:

Thai 90 ha detto:
a proposito blume....mi avevi promesso il cosmos II a 10 euro....quando spedisci?

Ma proprio il case o solo il polistirolo dell'imballaggio? :asd:
@Blume tra un paio d'anni vale guasto quella cifra.

Tanto @LordNight ha detto che è fedele. Può aspettare.

Ma @Blume deve "regalare" componenti a tutti? :look:
avrei l'hard disk da cambiare......
se è possibile

Si e dove la monti sul pc dell'ufficio? :asd: ti metti a benchare tu, ho capito io..altro che lavorare :nono:
saresti leggermente limited con l'athlon ii x4
Tu mollami la Titan e vedrai che come per magia si materializza SandyBridge-E :asd: (se poi sparisce da sotto il tavolo di Furlans non è colpa mia :lol: )

@Thai 90

Tutto tuo...
12b.jpg

Qualcuno è stato bannato per aver usato troppi "pl" e "Permalink' al di fuori del +1. Non dico chi ovviamente.
Certo infatti trollavo :asd:
e guarda caso provo immaginare a chi è arrivato il ban.... dobbiamo menzionarlo ? :look:
Arriverà da solo a farci visita...

Se vuoi ti vendo la mia a 120. È di cartone, spero vada bene lo stesso. :lol:
Secondo me è perfetta per @Thai 90... tanto lui manco si accorge della differenza :sisi:

a proposito blume....mi avevi promesso il cosmos II a 10 euro....quando spedisci?
Allora ce l'ha proprio come vizio, eh?!?

Ma @Blume deve "regalare" componenti a tutti? :look:
avrei l'hard disk da cambiare......
se è possibile
Mi sembra il minimo... quello che è suo è nostro e quello che è nostro è nostro :sisi:

Tu mollami la Titan e vedrai che come per magia si materializza SandyBridge-E :asd: (se poi sparisce da sotto il tavolo di Furlans non è colpa mia :lol: )
Ladro, un vero appassionato altro ché crostacei,scampi aragoste :asd: si mangia le suole delle scarpe per comprare la cpu se non ha deneiro :sisi:

il +1 è stato chiuso da pochi minuti ed il bar di lido ri comincia fare utili :sisi: @Blume un green? :nono: mi aspettavo un'accoppiata WD black + samsung 840 pro

dragonrising ha detto:
il +1 è stato chiuso da pochi minuti ed il bar di lido ri comincia fare utili :sisi: @Blume un green? :nono: mi aspettavo un'accoppiata WD black + samsung 840 pro

Hai detto che devi cambiare hard disk e te l'ha dato. Volevi l'SSD? Dovevi dirlo.

Blume l'ha promesso a me.

Non sarebbe un furto... solo un esproprio proletario :sisi:
il tuo modo di girare i discorsi grazie alla tua padronanza dell'itaGliano mi fà venire in mente una persona....:sisi:

- - - Updated - - -

Hai detto che devi cambiare hard disk e te l'ha dato. Volevi l'SSD? Dovevi dirlo.

Blume l'ha promesso a me.
Mi accontento dell'hard disk allora..
per l'SSD aspetterò il prossimo contest di tom's HW :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro