UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
La definizione più accettata è quella in cui si afferma che si tratta di macrofotografia quando il rapporto di riproduzione del soggetto è pari o superiore ad 1 (≥ 1:1), cioè quando le dimensioni dell'immagine su pellicola o sensore sono le medesime del soggetto su scala reale o superiori. Tale definizione ha anche un riscontro pratico consistente nella profonda differenza che le fotografie con queste caratteristiche possiedono in termini di tecnica e postproduzione rispetto a fotografie con rapporti inferiori a 1:1. Un'altra definizione identificherebbe invece la macrofotografia come la foto il cui soggetto si trova ad una distanza inferiore a 20 volte la lunghezza focale dell'obiettivo in uso.

Ok, cosa vuoi dirmi? non mi va di attaccare un coso ingombrante
 
Diciamo che se la batteria non è completamente a 0 già i normali telefoni operavano anche da spenti. Per farla grossa si poteva ascoltare un ricercato pure se spegneva il telefono, difatti si usava togliere la batteria.

Basta pensare alla sveglia a telefono spento.

È vero, è che da spento la sveglia dell’iPhone non funziona
 
Ultima modifica:
Un video di un minuto e pochi secondi in 4k con l’iPhone pesa quasi 1GB.

La domanda è: l’iPhone 13 ha l’hardware per vedere video in 4k? Perché pc o tv adatti non ne ho
 
Al diavolo ragazzi: 6723 pagine da leggere?!?!?! Io faccio il più infame degli infami e come mai fatto in vita mia leggo solo gli ultimi due post del thread e chiedo:

ma di cosa si stava parlando nel thread??
 
Miseria...ma è pericoloso quanto rimanere seduti sui petardi che trovi sui marciapiedi dopo Capodanno...
Una volta abbiamo fatto esplodere un RAUDO versione ZEUS potenziata appoggiandolo su una candela tozza di cera, per accenderlo in sicurezza: ha spaccato la candela in due, fatto vibrare i vetri della casa e ondeggiare la gabbietta degli uccelli del vicino...
 
Andate a pisciare nei campi, che c’è siccità
Già fatto, rarissimamente ogni tantissimissimo nei mesi autunnali anche un accenno di pupù. --> Vado in mountainbike e se scappa scappa ahahaha

IMPORTANTISSIMO: sono l'unico coXXXone che ha quasi paura di come si sta imbarcando il Mondo? Lasciando perdere il bombardamento mediatico dei telegiornali (che per una volta vabbeh spalleggio), senza fare l'abbraccia-alberi, ci rendiamo conto che abbiamo le pezze al chulo oramai con il clima? Scusate la bocca francese, ma sono basito di quanto poco ci si preoccupi dei campi bruciati e del poco cibo (qui, in Italia...figuriamoci in zone del mondo già depresse) e di quanto ci si preoccupava che col green pass non si poteva entrare in discoteca invece. Veramente...! La preoccupazione maggiore è andare in spiaggia il fine settimana: ne ho sentita di gente che è marrone Briatore e se gli chiami due gocce al fine settimana bestemmiano. Cioè...anche se piove una volta ogni 4 mesi si può anche saltare la tappa sotto l'ombrellone.
Io ho sentito soluzioni del tipo "basta accendere il condizionatore, eh": ma sinceramente comincio a dubitare fossero sparate serie. Penso che manco a due giorni dalla fine del mondo vedremo gente preoccupata!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top