UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

Macchè, questi sono i peperonicini della nonna (calabresi) :asd:

Soppressata :chupachup

Li conosco: ne ho mangiato uno ieri da verde: mi ha fatto piangere.
Ma questo Bhut Jolokia..... Veramente tremendo :sisi:
Provare per credere :sisi:

E dove li trovi questi Bhut Jolokia? mi viene difficile solo a pensarle queste due parole :asd:

Soppressata :chupachup

E dove li trovi questi Bhut Jolokia? mi viene difficile solo a pensarle queste due parole :asd:

In qualsiasi vivaio. Oppure si possono trovare i semi online :sisi:
Per farti capire nella Scala di Scoville (scala di piccantezza):

-il Calabrese arriva sulle 15mila-20mila unità
-il Bhut Jolokia ben 1 milione... Ne ho assaggiato un pezzo: terrificante :sisi:

-il Bhut Jolokia ben 1 milione... Ne ho assaggiato un pezzo: terrificante :sisi:

Lo voglio pure io :sbav:

pasta e 'nduja in programma per stasera :asd:

- - - Updated - - -

Non condivido il troppo piccante, rovina totalmente ciò che stai mangiando.. cioè non si sente più il gusto :sisi:

Ho una sete , ma il barista se ne andato :cry:

- - - Updated - - -

Ultima modifica:

ri-aprite il +1 che sul "crazy topic" stà finendo all'ultima pagina :asd:
nell'attesa..disaronno con ghiaccio per me e un thè caldo per il mio "vecchio" amico @LordNight

Ragazzi voglio ricordare che , in seguito alle segnalazioni e alle pressioni fatte da alcuni utenti riguardo spam eccessivo , flam etc. d'ora in poi per i suddetti casi si agirà in maniera più dura dato che , a quanto pare, la linea più flessibile e morbida precedentemente adottata non era gradita dall'utenza.

Pertanto se avete in mente di fare di questa o di altre discussioni un nuovo +1 ( che è stato chiuso perchè , nonostante i diversi avvertimenti dati, la situazione non è migliorata) ve lo sconsiglio caldamente e vi avviso sin da ora che appunto si prenderanno provvedimenti più duri e decisi.
Buona giornata a tutti e buono spam ( e che sia come quello del +1 sino a 1/2 anni fa. ).

pasta e 'nduja in programma per stasera :asd:

- - - Updated - - -

Non condivido il troppo piccante, rovina totalmente ciò che stai mangiando.. cioè non si sente più il gusto :sisi:

Senz'altro. Che dia un pò di vigore ci sta. Ma se copre solo (come la Salsa Inferno che ho visto in un ristorante messicano)..... quella non è gusto. E' DOLORE :suicidio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro