Tale Babatto
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,558
- Punteggio
- 168
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:rock1::rock1::rock1:questa sera è andata di lusso: paella,pepata di cozze,sangria e sorbetto maxi:asd:...mo....nettare degli deiVisualizza allegato 208415:chupachup:sisi:
p.s. mi voglio rovinare: 81700 permalink!!!
buono :asd: rischi di passare la notte in bagno :PIo mi son preso una pizza. era pessima :sisi:
Il formaggio aveva qualcosa di strano :grat:
era la solita che vai o altro? nel primo caso non farti problemi a dirglielo.-imhoIo mi son preso una pizza. era pessima :sisi:
Il formaggio aveva qualcosa di strano :grat:
roba che metti su mezzo kg a pasto :lol::rock1::rock1::rock1:questa sera è andata di lusso: paella,pepata di cozze,sangria e sorbetto maxi:asd:...mo....nettare degli deiVisualizza allegato 208415:chupachup:sisi:
p.s. mi voglio rovinare: 81700 permalink!!!
buono :asd: rischi di passare la notte in bagno :P
anche i pirati ogni tanto hanno problemi con qualche barile di carne salata andato a male causa le infiltrazioni di acqua di mare e i topi che ronzano nella stiva :lol::lol:
anche i pirati ogni tanto hanno problemi con qualche barile di carne salata andato a male causa le infiltrazioni di acqua di mare e i topi che ronzano nella stiva :lol:
allora non è una vera nave...non ci sono topi nella stiva delle mie navi!!! :grrrr:
avrai decine di gatti allora :asd:non ci sono topi nella stiva delle mie navi!!! :grrrr:
avrai decine di gatti allora :asd:
gli insetti schifosi? :lol:preferisco le "gatte" a dire la verità!! :asd:
giappominchiate level 999999