UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
81060

Giano :love:

coniglietto-con-cuore.png

:lol: ...

Permalink :vv: ...

:ciaociao:

p.s. riporta cioccolata sul forum!! :asd:

:) ... In questi giorni era sommersa dal lavoro in ufficio e non stava nemmeno molto bene.
@Cioccolata

:ciaociao:

p.s. riporta cioccolata sul forum!! :asd:

C era una volta una piccola Cioccolata
4debf97e443b51af9ae5d.gif
, trascorreva le sue giornate serenamente giocando
4debf97eg67992dd83d51.gif
, postando in forum e nerdando
4debf97e443b51b64aa86.gif
.
Una mattina, dopo aver ben riposato la notte precedente
4debf97e4469c4c9e9028.gif
e aver fatto una bella doccia
4debf97e443b51ad507b9.gif
, decise di andare a lavoro un pò in anticipo
4debf97e44f263085c348.gif
ma al suo arrivo in ufficio trovò un brutto tizio che l aspettava
P200612201739781.gif
......
..... to be continued....

C era una volta una piccola Cioccolata
4debf97e443b51af9ae5d.gif
, trascorreva le sue giornate serenamente giocando
4debf97eg67992dd83d51.gif
, postando in forum e nerdando
4debf97e443b51b64aa86.gif
.
Una mattina, dopo aver ben riposato la notte precedente
4debf97e4469c4c9e9028.gif
e aver fatto una bella doccia
4debf97e443b51ad507b9.gif
, decise di andare a lavoro un pò in anticipo
4debf97e44f263085c348.gif
ma al suo arrivo in ufficio trovò un brutto tizio che l aspettava
P200612201739781.gif
......
..... to be continued....

il brutto tizio era il capo?? :asd: no perché questo quì che hai messo
P200612201739781.gif
sembra tanto il Gra invece!! :lol::lol:

Salve ragazzi...non so più che fare.Vedendo su internet siete i più esperti di tecnologia e se non sapete aiutarmi voi...
Allora in breve,mi sono iscritto al sito dell'università ma come un deficiente non ho salvato l'username (so 'n cojone lo so...) e vedendo che per fare il login mi serviva sono andato in panico,vabe ci sarà un modo per recuperarlo dico io infatti c'è una sez apposita ''recupero username'' daje,inserisco codice fiscale e mail e il messaggio che esce è sempre lo stesso,''non c'è nessuno username per te''...,bestemmie che non vi dico,mando mail a raffica alla segreteria ma ''noi non possiamo farci nulla'' e io come **************** mi immatricolo?Vacca bo*ia ,se non sapete aiutarmi manco voi...(ah pensando non fossi registrato ho provato a ri-registrarmi ma mi da come utente già iscritto ed anche se voglio cambiare password me la fa cambiare,solo sto username.........)

Help...

Salve ragazzi...non so più che fare.Vedendo su internet siete i più esperti di tecnologia e se non sapete aiutarmi voi...
Allora in breve,mi sono iscritto al sito dell'università ma come un deficiente non ho salvato l'username (so 'n cojone lo so...) e vedendo che per fare il login mi serviva sono andato in panico,vabe ci sarà un modo per recuperarlo dico io infatti c'è una sez apposita ''recupero username'' daje,inserisco codice fiscale e mail e il messaggio che esce è sempre lo stesso,''non c'è nessuno username per te''...,bestemmie che non vi dico,mando mail a raffica alla segreteria ma ''noi non possiamo farci nulla'' e io come **************** mi immatricolo?Vacca bo*ia ,se non sapete aiutarmi manco voi...(ah pensando non fossi registrato ho provato a ri-registrarmi ma mi da come utente già iscritto ed anche se voglio cambiare password me la fa cambiare,solo sto username.........)

Help...

Non ho idea, se non sa la segreteria..
Il sistema è esse3?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro