Il "9 Ventole"

Pubblicità
Uao vedo che qua le domande che vorrei fare mi precedono!
Purtroppo nel cosmos-s le ventole da 35-38mm non ci stanno nella parte superiore e bisogna andare su quelle da 25mm...
Allora in conclusione le slip-stream sono da scartare e dici che siano meglio le blacksilentpro?
Per caso vanno bene anche le Noiseblocker NB-Multiframe??

le multiframe sono ventole fantastiche.. le blacksilentpro ottime anche loro.. le multi costano parecchio però

Si ho notato costano troppo a mio parere...
Se no ho trovato queste ma non sono le pro:
Noiseblocker NB-Blacksilent XL2 Rev.3
Vanno bene anche queste?e come prezzo siamo sui 10€ praticamente la metà...

Salve ragassi scusate l'assenza...
Ok il 9 ventole per ora allora è scartato ma nel frattempo è maturata un'altra folle idea:
e se usassi una cella di peltier?ovviamente con un impianto a liquido che la accompagna..
Che ne pensate?

(Oramai sta discussione è diventata quelle delle idee folli non più dell 9 ventole):D

In un freezer? beh direi che nn sarebbe molto comodo... :lol:
Effettivamente peltier non è male come soluzione, se non fosse per i consumi e per la necessità di coibentare la Mobo e di avere bisogno comunque del liquido.
o sbaglio?
io stavo pensando di provare a sfuttarla sul NB in realtà... una piccina da 30W

NON SAREBBE + FACILE INFILARE IL PC DIRETTAMENTE IN GHIACCIAIA????:lol:

Eh Eh eeeeh!
sarebbe un po' scomoda la cosa ma funzionerebbe alquanto bene!:asd:
Avevo trovato anche un video in cui un ragasso aveva messo il suo pc in un freezer...una follia!

Ma a me ispira parecchio sta celletta di peltier!:D

Ultima modifica:
in realtà io non la userei mai dato che raffreddi molto da una parte ma scaldi da bestia l'altra... rischi che se non la raffreddi a sufficienza di creare il contrario di quello che vuoi...

Be ovviamente ho intenzione di raffreddare l'altra parte con un impianto a liquido sicuramente non la lasciavo così all'aria, poi ho visto un video in cui ne usavano una accoppiata con un V8 e tenevano la CPU a 4Ghz a 16-17C°...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro