Il 31 Dicembre Cambio Cellulare

Pubblicità
Stesso consiglio che ho dato un po' di tempo fa: tieni d'occhio l'Elephone S7, design come quello dell'S6 Edge Samsung, ma hardware di tutto rispetto: 4GB di RAM, CPU Helio X20 Deca-core, Android 6.0 (con aggiornamento a 7 quando sarà disponibile), schermo Full HD da 5,5'' dual edge (quindi con lo schermo curvo ai lato come nei device edge di Samsung). Forse la fotocamera on è il massimo: 13MP+5MP. Inoltre ha un sensore fingerprint sul tasto centrale fisico. Dovrebbero spedirlo il 20 Novembre, ora è in pre ordine e lo trovi a 177€ su TomTop (versione da 4GB di RAM e 64 GB di archiviazione)
Inoltre è dual SIM

Ma tra l's7 e l'r9 che cambia?

Bè, le caratteristiche sembrano ottime, ma ad un prezzo così basso mi puzza. :(
I prezzi sono questi più o meno, anche il Redmi Note 3 Pro l'ho trovato un sacco di volte sotto i 200, e molti converranno con me nel dire che è un device che non delude. Io comunque sto aspettando delle recensioni, magari i soliti (Andrea Galeazzi o HDBlog lo riceveranno prima del rilascio ufficiale per farci una recensione). L'Elephone ha tirato fuori qualche chicca, come il P9000, questo S7 mi convince fino ad ora, speriamo che anche nella pratica non deluda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro