Anche no, già solamente per i 2gb di ram (e la touchwiz) lo escluderei, visto che con le release successive, faticherà e non poco.
A 220€ c.a. trovi il LeEco le max 2:
Pro
- Memorie UFS 2.0
- Display QHD
- Fotocamera di buon livello
- 4gb di Ram
- Snapdragon 820 (quindi processore top)
- Banda 20 (800mhz)
Contro
- Niente jack da 3,5mm
- A 220€ lo trovi solo con l'orrendo colore rose gold. Se vuoi un altro colore, devi spendere di più.
Né pro né contro
- E' un 5,7" , quindi molto grande. Se non ti interessano i padelloni, vira su altro.
A qualcosa in più c'è lo Xiaomi Mi 5 in versione 3gb 64gb. Si conosce vita morte e miracoli di questo telefono, quindi evito di elencarti i miei pro e contro. Questo è da prendere rigorosamente di color Nero. Il bianco lo avuto tra le mani e pur essendo bello, non ha quell'effetto "wow" della versione nera. Attento, niente banda 20 (800mhz)
Entrambi hanno bisogno di smanettamenti, ma puoi farteli mandare con la rom già pronta se comprati da determinati siti, così non devi fare nulla (poi dovrai settare qualcosa per farti arrivare le notifiche, quindi non sono pronti "out of the box").
Sennò c'è il Meizu M3 Note sui 200€ (al negozio) oppure a qualcosa in più, su internet, la versione 3 gb/32gb che va sicuramente meglio. Nel caso, vai in un qualsiasi Euronics (mi sa che solo loro li hanno) e provane uno.
C'è anche il P9 lite, ma Huawei la escluderei, anche perché il P8 lite da bestbuy è diventato un telefono inusabile.
Poi ci sono anche altri telefoni sempre dalla Cina sotto i 200€ che sono molti interessanti.
Tutti questi sono Dual Sim.