IIyama E201 W-B2 vs Samsung 226BW e Samsung 2253BW

hrmadw

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti raga, dopo aver letto attentamente un sacco di articoli e di vostri commenti mi sono orientato su questi 3 monitors 22":

Iiyama E-2201 W B-2
Samsung 2253 BW
Samsung 226BW Pannello "S"


Voi quale mi consigliate? Per gaming, DVD e non mi interessa la grafica "pofessionale", per quanto possibile con schermi di questa fascia ovviamente.
Come prezzi siamo là (tutti meno di 300€), l'Iiyama si trova su Pixmania dato che ho visto che molti non sanno dove reperirlo. Please scrivete qualche differenza tecnica assieme ai consigli se ne avete, per capire le differenze: ad esempio tra i 2 Samsung, che come scheda tecnica sul sito ufficiale sono molto simili, anzi sembrerebbe meglio il 2253, ma su questo Forum tutti citano sempre il 226 dunque vorrei capire... GRAZIE MILLEEEE A TUTTI!!!! :)
 

hrmadw

Nuovo Utente
2
0
Tra l'altro....tra l'Iiyama da 22" e quello da 24", è vero che solo quest'ultimo supporta la Full HD? GRAZIEEEEE!
 

Varnak

Utente Attivo
25
0
Mi associo anche io per chiedere se il problema delle diverse versioni del pannello con il 226bw esiste ancora e se si può vedere solo dall'etichetta dietro il monitor o ci sta una sigla anche sulla scatola?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!