maxx98
Utente Attivo
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 37
perché di sicuro questo non è un problema dato da un eventuale alimentatore difettoso, quindi via unonon saprei che dire è anche possibile che hai la igpu difsettosa il che però è un "male minore" visto che nons i usa un 7800x3d con l'integrata
l'ssd m2 nvme? non credo proprio, quindi via due
il monitor e/o il cavo? dubito fortemente, mai avuto mezzo problema sulla precedente configurazione
la ram? non penso, feci anche un memtest(avviata la chiavetta partì da solo, duró 3 ore circa e non mi diede alcun errore) ora non so se quel test è sufficiente per poter dire "le ram non hanno assolutamente alcun problema" ma fatto sta che andó così
cpu con solo igpu difettosa?(visto che la cpu in sé lavora egregiamente) molto probabile
scheda madre? tipo porta hdmi difettosa o qualcos'altro di più "nascosto"? non saprei
problema di driver che nonostante scarichi e installi quelli corretti(sia full install, sia driver only) non gliene fotte na mazza e decide comunque di sfracellare la minchia per x motivo? (magari problema software di cui la sua risoluzione a quanto pare non dipende da me) boh, forse
CHE ROTTURA QUESTA È BENZINA E IO MI DO FUOCO
madonna