PROBLEMA iframe facebook nel proprio sito

mania

Nuovo Utente
89
2
Dovrebbe essere qualcosa di semplicissimo eppure sto impazzendo. Sto cercando di inserire con un semplice copia-incolla il codice fornito da facebook per dei post "pubblici" ma il risultato è un iframe vuoto (ho provato anche con post scritti da me). Ho quindi provato sempre sul mio sito ad usare iframe di wikipedia e youtube e tutto funziona perfettamente. A questo punto ho provato le stesse identiche operazioni su editor online giusto per sicurezza. Il risultato è il medesimo tutti eccetto l'iframe di facebook si visualizza.

Riporto un iframe di youtube a titolo di esempio:
Codice:
<!DOCTYPE html>
<html>
<body>
<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube-nocookie.com/embed/817P8W8-mGE" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
</body>
</html>

Edit: Ho appena individuato il problema con facebook -.- . Chrome ed Explorer visualizzano correttamente mentre FireFox no (ad-block non è abilitato).

Edit: In pratica vengono bloccati i contenuti misti... la mia pagina è https richiedo un contenuto http (non https) e firefox la blocca. Come si risolve? semplicemente richiedendo contenuti https quindi se richiedo un'immagine da un sito esterno non deve essere http ma https.
Tutto perfetto, giusto? Non funziona lo stesso! la mia pagina è https, l'iframe di facebbok è https...quindi due sono le cose o è un "falso positivo" oppure quell'https di facebook è in realtà un http?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!