IE7 problema con accesso protetto banca unicredit

Pubblicità

alex20_it

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
salve ragazzi, ho installato da poco la versione 7 di ie , ma adesso quando vado al sito della mia banca unicredit e inserisco login e pass mi dice successivamente impossibile aprire la pagina...
come posso risolvere?
devo impostare qualcosa di diverso? installando la versione 7 , ha modificato qualche parametro dalle 6 o file?
ho provato ad installare java, ma non ho risolto.
Qualcuno mi puo' dare una dritta?
Non mi dite per carità chiama il numero della banca(non capiscono una mazza).
grazie.

Controlla il "livello di codifica" che non sia impostato a 0 anzichè a 128.
Non è detto che la tua banca permetta l' uso di IE7.
Siccome è possibile farlo ... disinstalla IE7 e verifica che IE6 ti permetta ancora di accedere al tuo conto.

grazie

grazie fragolino per il tuo interessamente al mio problema:
domande:

come faccio a vedere il livello di codifica? e come modificarlo?
come faccio a disinstallare ie 7? non copre i file installati di ie6?
grazie mille per il tuo aiuto.

p.s. la cosa strana è che sul sito non sono riuscito a trovare una sezione dove posso vedere i requisiti richiesti per il corretto funzionamento del servizio...che schifo

con IE7 ti fidi ad accedere ad un sito di una banca....
Non perchè non si possa fare....ma ti consiglio di andarci un po' con più sicurezza....affidati a MOZILLA FIREFOX! Browser più sicuro, forte e migliore di IE7 di Microsoft! ;)

grazie fragolino per il tuo interessamente al mio problema:
domande:

come faccio a vedere il livello di codifica? e come modificarlo?
come faccio a disinstallare ie 7? non copre i file installati di ie6?
grazie mille per il tuo aiuto.

p.s. la cosa strana è che sul sito non sono riuscito a trovare una sezione dove posso vedere i requisiti richiesti per il corretto funzionamento del servizio...che schifo

Per il livello di codifica vai sul ? che si trova in alto verso destra
"file" - "modifica" - "visualizza" - "preferiti" - "strumenti" - "?" clicchi sopra e apri "Informazioni su Internet Explorer" ... li si legge.
IE7 lo disinstalli da "Pannello di controllo" > "Installazione applicazioni" ....
IE7 non sovrascrive IE6 ma si sostituisce a lui permettendone quindi il recupero in caso di disinstallazione.
Se ascolti il mio consiglio disinstalli IE7 e verifichi che la banca sia accessibile con IE6 dopodichè ti informi dalla banca se permettono l' accesso con IE7.

con IE7 ti fidi ad accedere ad un sito di una banca....
Non perchè non si possa fare....ma ti consiglio di andarci un po' con più sicurezza....affidati a MOZILLA FIREFOX! Browser più sicuro, forte e migliore di IE7 di Microsoft! ;)

Antox ... evita di dire sciocchezze ... molte Banche non permetto l' accesso con Browser differenti da IE ... ci sarà un motivo.

X la cronaca:
... l'incompatibilità di vari servizi di homebanking con browser diversi dal diffusissimo internetexplorer tuttavia è storia vecchia, mozzilla firefox a seguito di grande diffusione risulta infatti ottimizzato per tali servizi...

tratto da UniCredit sezione accessibilità

come gia ribadito dal nostro mod fragolino
"Non è detto che la tua banca permetta l' uso di IE7"

...la versione 6 però è supportata, per il disagio puoi provare a scrivere una mail di protesta per mancato supporto alla versione 7 alla banca, così come gli utenti firefox all'inizio scrivevano alle loro banche per il mancato supporto al loro browser riuscendo infine ad ottenerlo:asd:

Ciao:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro