IE ma non basta uno?

Pubblicità

misterbimbo

Utente Attivo
Messaggi
91
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti! Qualcuno mi sa dire perchè all'accensione del pc, nei processi in esecuzione vedo 2 Internet Explorer? Ho già fatto girare vari spyboot, antivirus etc, tutto regolare. Ho controllato il registro casomai partisse in RUN qualche cosa, ma niente. Se mi collego ad Internet, mi parte addirittura un terzo IE... :toccato:
Ah, è un vecchio HP Brio, P3, 512 Mb Ram, scheda video condivisa, Win XP Home. Grazie a tutti.
 
Sicuro che il processo in esecuzione non sia "explorer" invece che "iexplorer" ?
Sono due cose differenti...:)
 
Se lo "uccidi" che succede? :D
comunque per me si tratta di virus/malware, controlla meglio, vedrai che qualcosa o "qualcuno" di indesiderato lo trovi..:)
 
Una passatina con CWShredder , HjackThis e AdoBuster potrebbero risolverti il problema .... di sicuro è un Troian ... :)
 
Tix666 ha detto:
comunque per me si tratta di virus/malware, controlla meglio, vedrai che qualcosa o "qualcuno" di indesiderato lo trovi..:)

Mi autoquoto...era da un pò che non lo facevo, ma è sempre una bella soddisfazione...:D
Scherzi a parte, prova a farti un giro con questo...;)...se hai dei dubbi chiedi...:)
 
In effetti qualcosa c'era, mi ero giusto collegato dal pc in questione, che è quello di mia figlia, per scaricare hijackthis, che era l'unica cosa che non avevo ancora fatto. 3 processi sospetti da cancellare e ora sembra tutto in ordine. Queste benedette chat...che faccio, formatto mia figlia...? :D Ciao a tutti e grazie.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top