PROBLEMA IE 11 - adobe flash player - facebook

Zero93

Nuovo Utente
26
0
Salve vi riassumo brevemente il mio problema:
da oggi ho deciso di provare Internet Explorer 11 (OS Windows 7), ma ho un problema, praticamente su facebook non posso vedere i video perché mi dice che manca adobe flash player (dico su facebook perché ad esempio su youtube non da problemi anche se mi dice di fare l'upgrade...), ho reinstallato più volte flash player ma niente. Su crhome non da problemi e neanche su firefox.
In più tra i componenti aggiuntivi di IE non figura flash player.

Qualcuno sa come risolvere?
 

TheLastSunrise

Utente Attivo
797
70
CPU
AMD E1-1200
HDD
500 GB
RAM
4 GB DDR3
GPU
AMD Radeon HD 7310
Audio
Realtek
Monitor
15.6" HD LED LCD
OS
Windows 8.1 (64 bit)
Salve vi riassumo brevemente il mio problema:
da oggi ho deciso di provare Internet Explorer 11 (OS Windows 7), ma ho un problema, praticamente su facebook non posso vedere i video perché mi dice che manca adobe flash player (dico su facebook perché ad esempio su youtube non da problemi anche se mi dice di fare l'upgrade...), ho reinstallato più volte flash player ma niente. Su crhome non da problemi e neanche su firefox.
In più tra i componenti aggiuntivi di IE non figura flash player.

Qualcuno sa come risolvere?

Prova così:
Disinstalla Adobe Flash Player, apri CCleaner (se non ce l'hai scaricalo) ed elimina tutte le chiavi di registro che crea Adobe, riavvia il pc e installa Flash Player da Internet Explorer (anche se poi vale per tutti i browser, ma per sicurezza installalo da IE).
Fammi sapere
 
  • Mi piace
Reazioni: Zero93

Zero93

Nuovo Utente
26
0
Come faccio ad eliminare tutte le chiavi di registro che crea Adobe?

EDIT: Cioè intendi fare la pulizia?

EDIT 2: mi sono accorto che adobe flash non si installa infatti quando provo mi esce scritto che è già installata la versione più recente, ma in programmi non è presente flah player. Infatti non solo non funziona su facebook, ma anche su altri siti; per youtube invece credo sia per l'html5 che riesca a funzionare.
 
Ultima modifica:

TheLastSunrise

Utente Attivo
797
70
CPU
AMD E1-1200
HDD
500 GB
RAM
4 GB DDR3
GPU
AMD Radeon HD 7310
Audio
Realtek
Monitor
15.6" HD LED LCD
OS
Windows 8.1 (64 bit)
Come faccio ad eliminare tutte le chiavi di registro che crea Adobe?

EDIT: Cioè intendi fare la pulizia?

EDIT 2: mi sono accorto che adobe flash non si installa infatti quando provo mi esce scritto che è già installata la versione più recente, ma in programmi non è presente flah player. Infatti non solo non funziona su facebook, ma anche su altri siti; per youtube invece credo sia per l'html5 che riesca a funzionare.

Con "pulizia" intendo eliminare tutte le chiavi di registro inutili nel tuo pc (tra qui quelle di Adobe)
Scarica CCleaner e vedi se con quel programma lo vedi, se lo vedi disinstalla adobe e fai una pulizia del registro (è facile da usare) e poi installa nuovamente adobe flash.
Una volta terminata la pulizia del registro clicca su "Ripara selezionati"

Leggi qui: Problemi di installazione | Flash Player | Windows
 
  • Mi piace
Reazioni: Zero93

Zero93

Nuovo Utente
26
0
Ho fatto tutto, ma non riesco a installarlo, mi esce sempre scritto che è già installata la versione più recente, quando non c'è traccia di adobe flash player...
 

TheLastSunrise

Utente Attivo
797
70
CPU
AMD E1-1200
HDD
500 GB
RAM
4 GB DDR3
GPU
AMD Radeon HD 7310
Audio
Realtek
Monitor
15.6" HD LED LCD
OS
Windows 8.1 (64 bit)
Ho fatto tutto, ma non riesco a installarlo, mi esce sempre scritto che è già installata la versione più recente, quando non c'è traccia di adobe flash player...

Mi sembra strano che anche dopo la pulizia del registro il problema persiste...
Guarda da qui se ti rileva Adobe e scarica l'utility per la disinstallazione guidata, dovresti risolvere: Uninstall Flash Player | Windows


 
  • Mi piace
Reazioni: Zero93

Zero93

Nuovo Utente
26
0
Ora ho provato a usare firefox, e i video non andavano, allora ho scaricato flash player da firefox, e ho notato che è possibile impostare manualmente il sistema operativo e il browser, così a sistema operativo inserisco Win 7, mentre a browser ho due scelte:
- Internet Explorer
- Altro browser
selezionando internet explorer stesso risultato, invece selezionando altro browser lo installa e funziona su firefox ma non su IE
posto questo screen shot aprendo quella pagina con Chrome, Firefox e IE:
Immagine.png

- - - Updated - - -

RISOLTO mi bastava usare l'unistaller di adobe....boh
vabbè grazie mille :)
 

TheLastSunrise

Utente Attivo
797
70
CPU
AMD E1-1200
HDD
500 GB
RAM
4 GB DDR3
GPU
AMD Radeon HD 7310
Audio
Realtek
Monitor
15.6" HD LED LCD
OS
Windows 8.1 (64 bit)
Ora ho provato a usare firefox, e i video non andavano, allora ho scaricato flash player da firefox, e ho notato che è possibile impostare manualmente il sistema operativo e il browser, così a sistema operativo inserisco Win 7, mentre a browser ho due scelte:
- Internet Explorer
- Altro browser
selezionando internet explorer stesso risultato, invece selezionando altro browser lo installa e funziona su firefox ma non su IE
posto questo screen shot aprendo quella pagina con Chrome, Firefox e IE:
Visualizza allegato 78700

- - - Updated - - -

RISOLTO mi bastava usare l'unistaller di adobe....boh
vabbè grazie mille :)

Lo so, per "disinsallazione guidata" intendevo quello :asd:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili