PROBLEMA IDP.Trojan.2E245D81

Pubblicità
guarda l' immagine, se non è cosi ,puoi reinstallare windows tramite opzione aggiornamento (devi aver il dvd sennò scarica la iso dal forum e masterizzala) devi aver una licenza valida perchè poi dovrai attivare la copia, in questo caso non perdi i tuoi file, ma reinstalli solo il sistema

sennò sempre col dvd di win 7 puoi riformattare, però in questo caso devi prima salvare i tuoi file su hard disk esterno , o su partizione hard disk integrato. per questo siccome dubito che l' utility windows backup sia funzionante , dovresti usare un cd linux per poi accedere al tuo hard disk e fare il trasferimento file su hard disk esterno...questo solo in teoria

Visualizza allegato 85015

guarda l' immagine, se non è cosi ,puoi reinstallare windows tramite opzione aggiornamento (devi aver il dvd sennò scarica la iso dal forum e masterizzala) devi aver una licenza valida perchè poi dovrai attivare la copia, in questo caso non perdi i tuoi file, ma reinstalli solo il sistema

sennò sempre col dvd di win 7 puoi riformattare, però in questo caso devi prima salvare i tuoi file su hard disk esterno , o su partizione hard disk integrato. per questo siccome dubito che l' utility windows backup sia funzionante , dovresti usare un cd linux per poi accedere al tuo hard disk e fare il trasferimento file su hard disk esterno...questo solo in teoria

Visualizza allegato 85015

No, il prompt dei comandi non c'è: tutte le cartelle risultano vuote. Però ho il dvd "System recovery media" e anche l'utility windows backup pare funzionante. Quindi procedo in questo modo: faccio il backup collegando hd esterno; poi inserisco il dvd e riformatto; finito di riformattare reinstallo il sistema operativo e successivamente copio i file salvati su hd esterno su pc. Ok?

direi che è la scelta migliore, non lo sapevo che avevi i dvd già pronti, ciao e fai sapere

Rieccomi. Ho fatto il backup, formattato e reinstallato win7. Ora però non riesco più a connettermi a internet. Credendo fosse un problema di driver ho cercato e installato sul sito della Samsung quelli indicati per il mio modello, ma niente. Ti allego tre screen che ho fatto, forse possono essere utili a farti capire.

Allegati

• 1.webp
    1.webp
    32.5 KB · Visualizzazioni: 31
  • 2.webp
    2.webp
    8.9 KB · Visualizzazioni: 30
  • 3.webp
    3.webp
    2.2 KB · Visualizzazioni: 30
fai cosi, start/esegui digita msinfo32 e invia , colonna di sinistra espandi componenti e poi espandi rete, quindi seleziona schede

barra degli strumenti in alto , file , esporta (nome metti es. schede di rete) e salvalo sul desktop, quindi posta il file .txt sul forum

fai cosi, start/esegui digita msinfo32 e invia , colonna di sinistra espandi componenti e poi espandi rete, quindi seleziona schede

barra degli strumenti in alto , file , esporta (nome metti es. schede di rete) e salvalo sul desktop, quindi posta il file .txt sul forum

Rapporto System Information disponibile in: 11/06/13 18:13:01

Allegati

cè qualcosa che non và , da gestione dispositivi, schede di rete , devi rimuovere i dirver bluetooth delle 2 schede

quind clic tasto destro e disinstalla driver compreso software dispositivo, dopo aver rimosso i driver delle 2 schede , riavvia il pc

e ripeti msinfo32 col nuovo file txt e postalo qua

cè qualcosa che non và , da gestione dispositivi, schede di rete , devi rimuovere i dirver bluetooth delle 2 schede

quind clic tasto destro e disinstalla driver compreso software dispositivo, dopo aver rimosso i driver delle 2 schede , riavvia il pc

e ripeti msinfo32 col nuovo file txt e postalo qua

fatto

Allegati

inizia col scaricare e installare questi 2 driver (lan e vga )nell' immagine

Visualizza allegato 85268

- - - Updated - - -

scusa mà l eschede sono abilitate dal bios, controlla

- - - Updated - - -

gurada il mio system info , dove si vedono le due schede di rete con ID hardware del produttore

- - - Updated - - -

nel mio caso ci sono due schede fisiche wireless intel e lan atheros, però a te mancano per l' appunto le schede fisiche a prescindere dal produttore che puo variare a seconda del pc, e non riesco a capire come mai..... o meno che non siano disattivate nel bios, altrimenti ti conviene rivolgerti alla samsung

- - - Updated - - -

oppure non è stata applicata correttamente l' immagine di fabbrica durante l' esecuzione del dvd windows media recovery

ti conviene scaricare la iso del forum e attivare la copia con la tua licenza originale

inizia col scaricare e installare questi 2 driver (lan e vga )nell' immagine

Visualizza allegato 85268

- - - Updated - - -

scusa mà l eschede sono abilitate dal bios, controlla

- - - Updated - - -

gurada il mio system info , dove si vedono le due schede di rete con ID hardware del produttore

- - - Updated - - -

nel mio caso ci sono due schede fisiche wireless intel e lan atheros, però a te mancano per l' appunto le schede fisiche a prescindere dal produttore che puo variare a seconda del pc, e non riesco a capire come mai..... o meno che non siano disattivate nel bios, altrimenti ti conviene rivolgerti alla samsung

- - - Updated - - -

oppure non è stata applicata correttamente l' immagine di fabbrica durante l' esecuzione del dvd windows media recovery

ti conviene scaricare la iso del forum e attivare la copia con la tua licenza originale

Ho scaricato e installato i driver che mi hai indicato, ti allego il file qui. Non ho capito quanto dici a proposito del bios e dell'abilitazione. Puoi spiegarmi meglio? Alla fine devo scaricare la iso e masterizzarla su un dvd?

- - - Updated - - -

Aggiungo che non funzionano neppure i tasti funzione

Allegati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro