Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fedux83 ha detto:fai un pulsante di autodistruzione del pc!
Fedux83 ha detto:fai un pulsante di autodistruzione del pc!
come posso fare....?????:Dil power e il reset sono quelli del case in poche parole....hanno il connettore a 2 pin.....REDCHAT ha detto:con un display che ti indica il tempo rimanente per fuggire di casa :lol:
3...2...1... You're fucked :D booom :lol:
potresti con il pulsante reset crearti un pulsante per aprire il cassetto del lettore cd da mettere sulla scrivania :sisi: è piuttosto semplice da fare...
con il power... beh.. bisogna vedere che tipo di pulsante è...
non male....Fedux83 ha detto:fai un pulsante di autodistruzione del pc!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::ok::ok:danysm73 ha detto:io quello che ho scritto l'ho fatto davvero ...... che spammatori :asd:
REDCHAT ha detto:Ah boh... :boh:
l' innesco di una bomba? come ha detto fedux? :asd:
bhe il clear cmos non è che sia da usare tutti i giorni.....io intendevo qualcosa d + utile.....Fedux83 ha detto:Il pulsante standby se non hai un qualche sistema sulla mobo che supporta la funzione sara fatica farlo dal momento che non puoi associare un comando di windows come lo standby ad un pulsante..
cmq navigando ho scovato diverse idee di come fare il pulsante del clear cmos sul frontalino, non pare sia cosi difficile..