Idee x un pulsante

Pubblicità

Mitico

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
allora ho i pulsanti di power e reset con rispettivi led di un vecchio case....ma non so come utilizzarli....idee????postate di tutto....:D:D:D:D

ti vengono buoni se non usi il case ma lasci la mobo libera di respirare come faccio io :D PC Naked :asd:

Fedux83 ha detto:
fai un pulsante di autodistruzione del pc!

con un display che ti indica il tempo rimanente per fuggire di casa :lol:

3...2...1... You're fucked :D booom :lol:

potresti con il pulsante reset crearti un pulsante per aprire il cassetto del lettore cd da mettere sulla scrivania :sisi: è piuttosto semplice da fare...

con il power... beh.. bisogna vedere che tipo di pulsante è...

REDCHAT ha detto:
con un display che ti indica il tempo rimanente per fuggire di casa :lol:

3...2...1... You're fucked :D booom :lol:

potresti con il pulsante reset crearti un pulsante per aprire il cassetto del lettore cd da mettere sulla scrivania :sisi: è piuttosto semplice da fare...

con il power... beh.. bisogna vedere che tipo di pulsante è...
come posso fare....?????:Dil power e il reset sono quelli del case in poche parole....hanno il connettore a 2 pin.....

danysm73 ha detto:
io quello che ho scritto l'ho fatto davvero ...... che spammatori :asd:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::ok::ok:

REDCHAT ha detto:
Ah boh... :boh:

l' innesco di una bomba? come ha detto fedux? :asd:

ma vaaaaaaaaa

allora fai un pulsante che, una volta schiacciato, ti isola TUTTA la casa. Ovviamente devi mettere dei pannelli in titanio ai vetri. Poi se vuoi fare le cose per bene metti il filo spinato davanti casa. :)

atrimenti prova con un pulsante che ti accende la piastra per scaldare l'acqua e farti una pasta.

[sono pieno di idee]

Ritorniamo on topic

Potresti fare il pulsante che accende le luci nel case, oppure quello dello standby

Il pulsante standby se non hai un qualche sistema sulla mobo che supporta la funzione sara fatica farlo dal momento che non puoi associare un comando di windows come lo standby ad un pulsante..
cmq navigando ho scovato diverse idee di come fare il pulsante del clear cmos sul frontalino, non pare sia cosi difficile..

Fedux83 ha detto:
Il pulsante standby se non hai un qualche sistema sulla mobo che supporta la funzione sara fatica farlo dal momento che non puoi associare un comando di windows come lo standby ad un pulsante..
cmq navigando ho scovato diverse idee di come fare il pulsante del clear cmos sul frontalino, non pare sia cosi difficile..
bhe il clear cmos non è che sia da usare tutti i giorni.....io intendevo qualcosa d + utile.....

Pubblicità
Pubblicità