DOMANDA Idee sull'acquisto?

Pubblicità

CircularCore

Utente Èlite
Reazioni
1,712
Punteggio
139
Salve a tutti.
Il mio problema è semplice, mi sono rotto di giocare hai soliti due titoli e volevo acquistare un videogames....
premetto che fifa 12 , tutti i battlefield, forza motorsport, skyrim , i call of duty , halo,GTA etc li ho finiti...
non so propio dove sbattere la testa, ho visto max payne 3 ma è bello ? c'è anche ghost recon ma non mi è mai piaciuto più di tanto, sniper elite V2 ma alla fine mi sembra molto ripetitivo.
Cercavo qualcosa sparatutto azione o sport... ditemi voi .
:look:

P.S. CONSOLE XBOX 360

Dipende da che tipo di gioco intendi con azione, puoi provare a buttarti sui vari devil may cray o ninja gaiden se cerchi azione frenetica e tante botte :asd: Se vuoi un fps coinvolgente io consiglio il primo The Darkness, The cronicles of Riddik e, anche se molti mi fucileranno, Prey. Sono anche tutti giochi che ormai trovi a poco. Se invece vuoi qualcosa di più particolare c'è Mirror's Edge, bellissimo ma piuttosto breve. Altrimenti cerca di essere un pò più preciso facendo qualche paragone e vedo se mi viene in mente qualcosa ;)

Dipende da che tipo di gioco intendi con azione, puoi provare a buttarti sui vari devil may cray o ninja gaiden se cerchi azione frenetica e tante botte :asd: Se vuoi un fps coinvolgente io consiglio il primo The Darkness, The cronicles of Riddik e, anche se molti mi fucileranno, Prey. Sono anche tutti giochi che ormai trovi a poco. Se invece vuoi qualcosa di più particolare c'è Mirror's Edge, bellissimo ma piuttosto breve. Altrimenti cerca di essere un pò più preciso facendo qualche paragone e vedo se mi viene in mente qualcosa ;)

Grazie della risposta, quei giochi citati li ho giocati tutti, cerco qualcosa che sia uscito da ottobre 2011 fino ad adesso...ma max payne 3 com'è voi lo avete provato?

Allora non posso aiutarti mi sa, è un pò che non mi aggiorno sui giochi :P Per Max Payne 3 c'è la discussione ufficiale nella sezione pc, se vai lì a leggere magari ti fai un idea, io non l'ho ancora provato.

potresti provare bulletstorm, rage molto bello secondo me, spec ops: the line, unreal tournament III... altri al momento non me ne vengono

rage l'ho visto ora, si trova a 19€ nuovo quindi l'ho gia ordinato, unreal tournament anche penso di prenderlo

Salve a tutti.
Il mio problema è semplice, mi sono rotto di giocare hai soliti due titoli e volevo acquistare un videogames....
premetto che fifa 12 , tutti i battlefield, forza motorsport, skyrim , i call of duty , halo,GTA etc li ho finiti...
non so propio dove sbattere la testa, ho visto max payne 3 ma è bello ? c'è anche ghost recon ma non mi è mai piaciuto più di tanto, sniper elite V2 ma alla fine mi sembra molto ripetitivo.
Cercavo qualcosa sparatutto azione o sport... ditemi voi .
:look:

P.S. CONSOLE XBOX 360

io ti consiglio come giochi di macchine forza motosport 4, molto completo grazie a molte auto,tracciati e modalità.Nella campagna il tuo scopo sarò quello di vincere gare,per ottenere premi in denaro,per comprare nuove macchine più potenti che ti permetteranno di passare di livello,per poter gareggiare in circuiti sempre più difficili e contro macchine sempre più veloci e potenti :) una volta finita ovviamente la stagione in corso.

Forza-Motorsport-4_Xbox360_cover.webp

poi ti consiglio i vari Gear of War per i quanto riguarda i soliti sparatutto con armi futurisitiche e mostri assatanati di sangue pronti a sterminare la razza umana, perchè hanno una storia molto bella da giocare , anche se l'inizio è un pò noiosa una volta continuata la campagna, comincerà a prenderti sempre di più :)t
e hanno un multyplayer fatto davvero bene, specialmente nel terzo in cui sono stati corretti molte piccole pecche fastidiose e aggiunte molte nuove modalità di gioco, va beh il tuo scopo è chiaro, sarà quello di sopravvivere e sterminare queste razze mostruose a ogno costo.

gears.webp_-Gears-of-War-2-Xbox-360-_.webp_-Gears-of-War-3-Xbox-360-_.webp

poi ti consiglio resident evil 5, anche lui pian piano ti prendere con la sua trama come i gear of war, in uqesto sparatutto ti ritroverai con una partner come può essere controllata da pc e da una persona per rendere più divertente il gioco e potrai impugnare armi come revolver, fucili a pompa, fucini da cecchino ecc. ecc. comunque tutte armi del presente , in resident evil 5 il tuo compito sarà quello di trovare una tua compagna scomparsa sconfiggendo il malefico plagas un virus creato in provetta in grado di infettare chiunque.

re5_x360_front_bbfc__uk_only_.webp

per il momento sono questi i giochi che ricordo di più se me ne vengono altri in mente te li scrivo ciaooo

Ultima modifica:
L'ultimo Batman! Arkham city per l'appunto, ora è uscito in edizione Game of the year e contiene già tutti i contenuti aggiuntivi usciti durante l'anno.
Ci ho giocato proprio tanto tempo perchè è pieno di cose da fare ed è veramente divertente!
e se non hai giocato a Gears of war allora sono d'obbligo tutti e tre in sequenza temporale!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro