• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Idea: Unire i post sulle singole squadre di calcio nella sezione "Sport e Motori" in un unico topic

Pubblicità

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
Reazioni
6,982
Punteggio
218
Ciao a tutti , girando per il forum ho notato che la maggior parte dei thread sulle squadre di calcio nella sezione "Sport e Motori" stanno li abbandonati. A tal punto mi è venuta un idea: perchè non uniamo in un unico thread aperto ai tifosi di tutte le squadre in cui si discute semplicemente di calcio ? (Ovviamente regolamentato , tipo niente offese alle altre squadre , ammessi sfottò ma senza esagerare , niente offese ad arbitri ecc.). A mio parere un idea carina , ne ho parlato anche con @thejuvefan e lui è d' accordo , che ne pensate ? :)

Ciao a tutti , girando per il forum ho notato che la maggior parte dei thread sulle squadre di calcio nella sezione "Sport e Motori" stanno li abbandonati. A tal punto mi è venuta un idea: perchè non uniamo in un unico thread aperto ai tifosi di tutte le squadre in cui si discute semplicemente di calcio ? (Ovviamente regolamentato , tipo niente offese alle altre squadre , ammessi sfottò ma senza esagerare , niente offese ad arbitri ecc.). A mio parere un idea carina , ne ho parlato anche con @thejuvefan e lui è d' accordo , che ne pensate ? :)
Io sono d'accordissimo :D
Anche se ho notato che sul forum c'è poca gente che segue il calcio come me, te e @Yoshi91 (VERO FRATELLONE :D?)
Si potrebbero aggiungere anche news ad aggiornare periodicamente come classifica, marcatori, ect...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro