Trevor
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 38
Mas ha detto:io ho finito oggi!!! pure io ho usato uno di questi famosi tubi! ma l'ho messo in posizione verticale, internamente al case!
se volete faccio un paio di foro!
...... posta posta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mas ha detto:io ho finito oggi!!! pure io ho usato uno di questi famosi tubi! ma l'ho messo in posizione verticale, internamente al case!
XMARTEX ha detto:e adesso postate un po' di temperature..;)
io non sono ancora convinto che ne valga la pena.. ho quasi tutto qua per il liquido..ma non sono convinto vedo temperature in giro mooolto prossime alle temp ad aria..vi prego datemi una buona ragione di farmi un culo cosi' per montare il tutto :cav:

tutto sommato non hai torto, a prima vista sembra che le temp siano uguali ad un buon dissi ad aria,e allora è più che giusto che una persona si chieda se ne vale la pena sia a livello economico che di sbattimenti vari!io non sono ancora convinto che ne valga la pena.. ho quasi tutto qua per il liquido..ma non sono convinto vedo temperature in giro mooolto prossime alle temp ad aria..vi prego datemi una buona ragione di farmi un culo cosi' per montare il tutto
ma io ho la cross,e non mi ha dato problemi (più o meno)cmq ragazzi ottimo lavoro entrambi x il modding al case
adesso mi fate venire voglia pure a me..xo mi tokkerebbe togliere la CrossFlow xke senno non ci sta la vasketta!!
e sopra ho il radiatore mi devo ingegnare..

Hyper7 ha detto:Se per vaschetta intendi i tubi, 40 € a tubo...Ma cmq ci sono di misure diverse, mi sembra: 10cm, 25cm, 30cm, 50cm...
Hyper7 ha detto:Non ce problema...ora most mi serve una mano per l'illuminazione dei serbatoii :(