R
RedPhoenix
Ospite
quoto!!
p.s. mi manderesti un pm quando lo fate perche non frequento molto quelle sezioni...ma per la mia girl!! :asd:
Che furbetto :asd: C'hai pure la Girl :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quoto!!
p.s. mi manderesti un pm quando lo fate perche non frequento molto quelle sezioni...ma per la mia girl!! :asd:
ancora non iscritta :asd:Che furbetto :asd: C'hai pure la Girl :sisi:
ancora non iscritta :asd:
e poi chiami me spammer :asd:mmmm...dunque
Firma irregolare....no
Inserimento link a e-shop....nemmeno
Discussioni non inerenti alla notizia/articolo/topic (Flood, Flame)....mmm...forse...
Discussioni polemiche pubbliche sull'operato dei moderatori.....anche questo non è male
Discussioni su programmi craccati......escludo
Linguaggio inappropriato....mmm eccola trovato....
punti 20...nahhh pochi......vabbe spambot e ban a vita!!!
:P
so proprio strunz!!! :asd:
ti faccio compagnia come ta la fa @wine come te la fa @e_ale92 e come tanti altri :sisi: come @Conte17, come @Talos ect ect :asd:Si iscriverà prima o poi! Cmq missà che in questo forum sono l'unico senza Girl, accidenti :sisi:
e poi chiami me spammer :asd:
Si iscriverà prima o poi! Cmq missà che in questo forum sono l'unico senza Girl, accidenti :sisi:
mmm... se non erro non ti ho mai chiamato spammer :lol:
naaaahhhh...ci sono anche altri!!!
si al 100%Sicuro? xD
si lo so ma qualcosa dovevo pur dire :asd:mmm... se non erro non ti ho mai chiamato spammer :lol:
naaaahhhh...ci sono anche altri!!!
si lo so ma qualcosa dovevo pur dire :asd:
esatto :asd: devo sempre essere al centro dell'attenzione come già detto :asd:mmm...misa che vuoi solo rompere le @@
:asd:
E in effetti hai ragione :lol:si al 100%
nah si potrebbe fare peggio :asd:E in effetti hai ragione :lol:
- - - Updated - - -
Comunque, ultimamente, spammaiamo un po dappertutto io e te :asd:
ecco il perche dei continui ban :asd:esatto :asd: devo sempre essere al centro dell'attenzione come già detto :asd:
nah si potrebbe fare peggio :asd:
naaaahhh...frizz lo banna a vita...e non c'è sfizio!!Tipo taggare frizz in ogni discussione del forum?