idea per forum

Pubblicità

ballanz89

Utente Èlite
Reazioni
3
Punteggio
58
ciao raga...come compito per le vacanze devo fare qualcosa che abbia a che fare con internet...siccome un blog l'ho già fatto e i miei prof ne sono a conoscenza avevo pensato di creare un forum...niente di meglio di forumfree...ma su che tema lo posso basare??avevo pensato ai cartoni animati (:D ) ma boh...
chi mi helpa'?:help: :)
grazie in anticipo!

impara ad usare l'html (se non lo sai fare) e fatti un sito vero tuo personale, dove parlerai di ciò che ti piace.... :ok:

Inverter ha detto:
impara ad usare l'html (se non lo sai fare) e fatti un sito vero tuo personale, dove parlerai di ciò che ti piace.... :ok:
questo l'ho già fatto ho un blog che parla di jackass che mi piace molto...avevo intenzione di aprire un forum su jackass ma già in 2 hanno avuto l'idea prima di me e quindi...:(

gabry'87 ha detto:
a tempo perso potrei volentieri darti una mano....;)
lo sto facendo su shin chan eheheh:lol: :lol: !
non ho nulla da fare e allora.. eheh
se volete dare un occhiata..ma sto facendo le robe alla c@zzo di cane non ho molta voglia..
shinchanitalia.forumfree.net/

ballanz89 ha detto:
lo sto facendo su shin chan eheheh:lol: :lol: !
non ho nulla da fare e allora.. eheh
se volete dare un occhiata..ma sto facendo le robe alla c@zzo di cane non ho molta voglia..
shinchanitalia.forumfree.net/
Grande!!!Mozzafiatante:lol::lol:

A questo punto potevi farlo su KERORO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

keroro01zp9.jpg

bene penso di averlo ultimato...un consiglio...faccio anche una sezione altri cartoni con i cartoni dementi tipo spongebob keroro kurocian ecc??:lol:

uhauahu penso di averlo finito!!!
shinchanitalia.forumfree.net
date un occhiata vi piace?
alla fine ho puntato su tt i cartoni dell'infanzia e quelli dementi del presente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro