• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Idea nuovo pulsante.

Pubblicità

Puzzorus

Utente Èlite
Reazioni
876
Punteggio
72
Ciao ragazzi e buon anno!
Vedo spesso utenti che nei thread rispondo solo con:"Quoto @...." .
Non sarebbe meglio inserire un pulsante (come il "mi piace") che permette di concordare con un altro utente senza "inquinare" la discussione?
Fatemi sapere! @Stefano Novelli

Non sarebbe meglio inserire un pulsante (come il "mi piace") che permette di concordare con un altro utente senza "inquinare" la discussione?

Beh...esiste il "mi piace", che avrebbe lo stesso scopo in realtà.

In generale si nota una certa "allergia" al suo utilizzo, ma che ci vuoi fare. Rispondere con "Quoto" solo perchè si concorda con l'utente precedente purtroppo è una cattiva abitudine, però ripeto, per come la vedo io esiste già il "mi piace"...

Beh...esiste il "mi piace", che avrebbe lo stesso scopo in realtà.

In generale si nota una certa "allergia" al suo utilizzo, ma che ci vuoi fare. Rispondere con "Quoto" solo perchè si concorda con l'utente precedente purtroppo è una cattiva abitudine, però ripeto, per come la vedo io esiste già il "mi piace"...
Beh, allora bisognerebbe farlo presente a questo utenti :sisi:

Esiste già il Mi Piace, purtroppo non possiamo forzare la gente ad usarlo ;)

C'è già nel regolamento:

- se si vuole ringraziare un utente è preferibile utilizzare il tasto “Ringrazia” e, allo stesso modo, per esprimere il proprio apprezzamento per un intervento è preferibile usare il tasto “Mi Piace” piuttosto che rispondere nel topic stesso.

http://www.tomshw.it/forum/faq.php?faq=0_statuto#faq_3_netiquette_le_buone_maniere

Ah ok :)
A proposito, dato che il ringrazia non c'è più bisognerebbe modificare quella parte :sisi:

Beh, allora bisognerebbe farlo presente a questo utenti :sisi:

Quoto. :look:

- - - Updated - - -

E' stato messo in dubbio l'utilità di avere due pulsanti simili e che creassero confusione, per l'appunto già esiste il Mi Piace ;)

In effetti è così, più che altro il post con scritto "Quoto", a differenza del semplice "Mi piace", permette di uppare anche la discussione...

Quoto. :look:

- - - Updated - - -

In effetti è così, più che altro il post con scritto "Quoto", a differenza del semplice "Mi piace", permette di uppare anche la discussione...

Ok, ma sono gli utenti che rispondono alla discussione e non il creatore a scrivere "Quoto" :asd:
Non penso che loro ne traggano vantaggio, se non l'aumento nel contatore dei messaggi :sisi:
Secondo me è quasi considerabile spam :sisi: Poi ovviamente non decido io :asd:

Ok, ma sono gli utenti che rispondono alla discussione e non il creatore a scrivere "Quoto" :asd:
Non penso che loro ne traggano vantaggio, se non l'aumento nel contatore dei messaggi :sisi:
Secondo me è quasi considerabile spam :sisi: Poi ovviamente non decido io :asd:
Si ma ripeto non se puede mettere come regolamento, cioè va bene consigliare ma questo è nazzismo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro