Idea nuova scheda video

Pubblicità

Kontento

Utente Attivo
Messaggi
408
Reazioni
19
Punteggio
40
Vista l uscita di nuovi giochi, Battlefield4 su di tutti. stavo pensando dopo un anno di fare un lifting al pc.gioco ad una risoluzione 1680x1050 xò ho in programma un 32" Full HD.avevo pensato di vendere la mia scheda e passare ad una hd7950 che si trova sui 190 euro. a quel prezzo cosa mi consigliate?ah un altra cosa con il processore fin dove non sono CpuLimited?grazie e scusate il disturbo
 
No, non sei cpu-limited, io la HD7950 non la trovo sotto i 210€...le marche buone sono le solite, sapphire, gigabyte, asus...
 
hanno appena rilasciato la nuova serie amd....saranno in vendita ad ottobre la r9 270 x rappresenterà la fascia media e sarà venduta a 199 $ che in € sono sempre 199 (grazie europa).....oppure la r9 280 a 299 $
 
ipoteticamente sicuro più di una 7950 in quanto affermano che le top di serie vanno più di una Titan che è il top dei topo come vga singola
 
circa 5000......

- - - Updated - - -

sorry hai ragione la 7950 ne fa addirittura 6000.......però bisogna contare che i driver ottimizzate per nuove vga non sono ancora usciti
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top