• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Idea Lotteria

Pubblicità

SimoneTek

Utente Èlite
Reazioni
633
Punteggio
70
Buongiorno forum, mi è venuto idea che forse potrebbe far piacere, praticamente una volta al mese si potrebbe fare una sorta di lotteria dove in palio ci saranno dei premi che potrebbero essere magliette e gadget Tom's hardware oppure addirittura componenti hardware.
Magari per partecipare a questa lotteria sarà richiesto un mini donazione di 1/2€

Se l'idea fosse clamorosamente accettata sarò lietissimo di collaborare

Buongiorno forum, mi è venuto idea che forse potrebbe far piacere, praticamente una volta al mese si potrebbe fare una sorta di lotteria dove in palio ci saranno dei premi che potrebbero essere magliette e gadget Tom's hardware oppure addirittura componenti hardware.
Magari per partecipare a questa lotteria sarà richiesto un mini donazione di 1/2€

Ottima idea

Inviato da HUAWEI SCL-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

E come potremmo finanziare l'eventuale hardware da mettere in palio...

Non è una cattiva idea, metti che 500 persone piazzano 1 euro, premio una 1060 o roba simile, e 300 vanno al vincitore sotto forma di hardware e 200 a toms o beneficenza, però resterebbero i problemi logistici :/

cattivissima idea a mio parere inserire una psuedo lotteria dove bisogna pagare per poter partecipare....per quanto riguarda invece i gadget GRAUITI potrebbe essere una trovata geniale se organizzata e curata con qualita' dallo staff (anche per aumentare l'appeal del sito e del forum) .

cattivissima idea a mio parere inserire una psuedo lotteria dove bisogna pagare per poter partecipare....per quanto riguarda invece i gadget GRAUITI potrebbe essere una trovata geniale se organizzata e curata con qualita' dallo staff (anche per aumentare l'appeal del sito e del forum) .
Pagare è una parola forte, si tratta di una mini donazione. Quando fai la lotteria anche in alcuni eventi paghi lo stesso, lotteria gratis ne ho viste ben poche

Pagare è una parola forte, si tratta di una mini donazione. Quando fai la lotteria anche in alcuni eventi paghi lo stesso, lotteria gratis ne ho viste ben poche

si tratta di comprare l'eventuale ticket per poter partecipare non giriamo in torno alla parola donazione dai bisogna essere seri. cmq la mia era una personalissima opinione. e tu che parli di lotterie gratis non se ne sono mai viste, ok ma allora non parliamo di DONAZIONE per PARTECIPARE :)

Beh ragazzi una lotteria con gadget è ovviamente un metodo per attirare utenti nuovi e consolidare i vecchi quindi maglie, portachiavi etc li sponsorizzerebbe la redazione.

Una a pagamento potrebbe sembrare una sciacallata quindi evitiamo :blush:

Magari cavalcando questa idea @Stefano Novelli si potrebbe fare anche in onore di bruno una lotteria di beneficenza per far partecipare più persone alla donazione per le bimbe e la moglie, magari donando 2€ uno può vincere una delle 5 maglie tom's hardware per esempio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro